annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mercato di riparazione 08

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mercato di riparazione 08

ci saranno nuovi acquisti nelle vostre squadre?

io ho la strana impressione che pato diventera' il primo giocatore che viene spacciato come acquisto sia a luglio che a gennaio...speriamo che mi sbaglio e che il milan prenda qualcuno

intanto zampagna se ne va da bergamo e budel rescinde col cagliari

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    io ho la strana impressione che pato diventera' il primo giocatore che viene spacciato come acquisto sia a luglio che a gennaio...speriamo che mi sbaglio e che il milan prenda qualcuno
    il secondo.. il primo è stato Ronaldo (anche se ha fatto gennaio - luglio invece che luglio -gennaio)

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
      il secondo.. il primo è stato Ronaldo (anche se ha fatto gennaio - luglio invece che luglio -gennaio)
      e speriamo che se resta nn ce lo spaccino come un altro nuovo acquisto anche a questo mercato

galiani e' capacissimo di farlo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

e speriamo che se resta nn ce lo spaccino come un altro nuovo acquisto anche a questo mercato

galiani e' capacissimo di farlo
        in effetti...

Commenta

Accadrà sicuramente così! Spero solo per voi che venga comprato anche qualcun altro (come avete fatto con Ronaldo+Oddo lo scorso anno), se no dopo un 2007 "fantastico", il 2008 ve lo fate in Uefa...

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
            il 2008 ve lo fate in Uefa...
            guarda che palermo,atalanta,udinese,fiorentina,roma,inter,juv entus,napoli sono attualmente migliori in campionato del Milan.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Il corriere dello sport (attendibilissimo ) ha dato come scoop Mancini al Lione e Mutu alla Roma

p.s. Ferrari chiede il rinnovo a 3.2 mln
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                Accadrà sicuramente così! Spero solo per voi che venga comprato anche qualcun altro (come avete fatto con Ronaldo+Oddo lo scorso anno), se no dopo un 2007 "fantastico", il 2008 ve lo fate in Uefa...

a parte il fatto che io dopo che abbiamo vinto e di piu,cercare di vincere la coppa uefa se nn dovessimo finire nelle prime 4 (oppure rivincere la champions) sarebbe un obbiettivo che nn mi dispiacerebbe visto che e' l unico trofeo che ci manca

cmq io credo che il milan arrivi quarto in campionato,vorrei ricordarvi che dobbiamo recuperare 3 partite

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                guarda che palermo,atalanta,udinese,fiorentina,roma,inter,juv entus,napoli sono attualmente migliori in campionato del Milan.
                gia la fiorentina e' in un momento stupendo fa vittorie su vittorie

Commenta

spero che da noi venga van der vaart...anche se non ho capito se lo prendiamo a gennaio o a luglio..

Commenta

Anche se le vincete tutte e 3 (cosa che personalmente non credo) sareste comunque sesti.
                    Il problema fondamentale del Milan è che per un paio di mesi avrà una partita ogni 3 giorni, e francamente visto l'organico che dispone, sarà obbligata a fare del turnover oppure a schierare giocatori non al 100%.
                    Il fatto di dover recuperare punti e di dover giocare più spesso delle altre squadre, sicuramente non aiuta la squadra rossonera.
                    Aggiungiamoci il fatto che dispone di parecchi giocatori nella Rosa non più giovanissimi, e aggiungiamoci anche che talvolta ha delle riserve non all'altezza dei titolari, personalmente sono piuttosto dubbioso riguardo un loro possibile recupero in Campionato.
                    Oltretutto ci sono giocatori come Pirlo e Kakà che sono insostituibili, e quando il Milan non schiera anche solo uno dei due perde parecchio del suo potenziale, non so se riusciranno a reggere fino a Maggio senza cali, personalmente lo reputo impossibile.

Il problema sostanziale del Milan è che non ha davanti a se una sola squadra a 10 punti, ma ne ha parecchie, e questo rende la rimonta sicuramente più difficile.
                    Quando si insegue una sola squadra, si può sperare in una sua eventuale crisi, un calo fisico o qualcosa del genere, ma è difficile che 4-5 squadre davanti a te vadano in crisi contemporaneamente.
                    Il Milan punta al quarto posto, ha sicuramente le qualità per farcela, dopotutto è pur sempre il Milan, ma visto il suo stato di attuale forma e viste le concorrenti agguerrite (Palermo, Fiorentina e Udinese), non so se sarà così facile, anche perchè tutte le squadre che puntano il quarto posto sono attrezzate a raggiungere l'obbiettivo.

Parere personale, secondo me il Milan non ce la farà ad arrivare quarto, ha più possibilità di rivincere la Champions, cosa ovviamente che spero non si realizzi.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      Il Milan ha però 3 partite in meno, almeno un paio di vittorie le fa.
                      Credo che lotterà per il quarto posto. E poi molto dipende da quanto effettivamente inciderà Pato.

Per quanto riguarda il mercato di riparazione del Napoli si prevedono solo partenze: De Zerbi a Cagliari, Calaiò Atalanta/Cagliari, Dalla Bona Glasgow Rangers, Gatti Brescia/Chievo.
                      Difficile che arrivino ora Lodi e Santacroce.

Commenta

LEGA: DEPOSITATO IL CONTRATTO DI PATO
                        04/01/2008

MILANO - Il sito della Lega Calcio ufficializza il tesseramento di Alexandre Pato da parte del Milan, inserendo l'operazione in quelle già concluse : da oggi l'attaccante brasiliano è a tutti gli effetti un giocatore rossonero.

http://www.lega-calcio.it/ita/bach_contratti_mila.shtml

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                          CuT
                          Noi prenderemo tante di quelle pizze da Fabregas, che dopo il 4 marzo l'unico obiettivo valido stagionale resterà il quarto posto, traguardo che i ragazzi raggiungeranno tranquillamente proprio grazie ai cali di rendimento del Palermo, dell' Udinese e della Fiorentina.

Quest'anno le uniche soddisfazioni che rimangono a noi Milanisti sono vedere concretizzarsi il tanto atteso Pato, cosa che personalmente dubito, e la vittoria nel derby di ritorno.

Ah, dimenticavo, vi è anche la remota speranza del miracolo Juventino *_*

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                            Difficile che arrivino ora Lodi e Santacroce.
                            lodi e santacroce?

io voglio vidal, svec e lo scambio de zerbi-foggia

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                              lodi e santacroce?

io voglio vidal, svec e lo scambio de zerbi-foggia
                              Santacroce è bravo ed italiano. Foggia segna solo su rigore e da voi li tira Domizzi, sarebbe inutile.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X