e il milan campione del mondo grandi ragazziiiiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Campioniiiiiiii
Comprimi
X
-
Campioniiiiiiii
Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!
CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!
Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(Tag: Nessuno
-
quando vuoi poco mi importa CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIILance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!
CAVALCATE ORA! CAVALCATE ORA! CAVALCATE PER LA ROVINA E PER LA FINE DEL MONDO!!!
Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(
Commenta
-
Originariamente inviato da Bifolco Visualizza il messaggioe il milan campione del mondo grandi ragazziiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioVai a cavalcare da un'altra parte
noi sul tetto voi nel ce..oLance saranno scosse, scudi saranno frantumati, un giorno di spade, un giorno rosso, prima che sorga il sole!
Aly Sempre nel mio cuore.... mi manchi da morire nn vivo piu' :'(
Commenta
-
Originariamente inviato da Bifolco Visualizza il messaggioporetto pure te come sempre entra e esce sta frase posso solo dirti noi campioni voi co.gl.oni .....
noi sul tetto voi nel ce..o
Commenta
Commenta