annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancelotti Vs Wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    ahahah.....

non parlo di cl dove ti fischiano pure se sfiori l'unghia del mignolo di un calciatore

ma dei campionati dove è più semplice rompersi
    ma perche' secondo te in sudamerica picchiano meno che in europa?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      ma perche' secondo te in sudamerica picchiano meno che in europa?
      in brasile si

in argentina picchiano quasi quanto qui da noi...... ma meno

in colombia picchiano di più

se poi parli della libertadores ti posso quasi dar ragione....... ma pato mi sa ne ha giocato solo 1

e non ha fatto tantissimi minuti di presenza o sbaglio?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

wang non rigirarti la frittata quel commento su messi è stato fato in periodo storico abbastanza strano per il giocatore

e non ci sono andato lontano sul dire che diventava un grandissimo giocatore..

dato che nel mio post ho detto che poteva smettere di giocatore o poteva diventare un grandissimo giocatore....... proprio perchè non giocava mai..

1 su 2 vedi?

Commenta

e non ha fatto tantissimi minuti di presenza o sbaglio?
          no e' vero ma in sudamerica si picchia anche piu da noi

cmq secondo me nn e' vero che italia ti rompono e tutte ste cose qui...ci hanno giocato i giocatori piu forti della storia e a parte van basten nessuno ha chiuso la carriera prima del tempo

cmq ripeto...ha appena fatto 18 anni,da quello che ha fatto vedere fin ora e' sicuramente un giocatore promettente ma bisogna vederlo giocare con continuita' e poi si potra' dire qualcosa...io nn vorrei che cmq molti di voi si aspettino di vedere il nuovo pele' o robe simili e se nn fosse cosi tutti giu a criticare

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            no e' vero ma in sudamerica si picchia anche piu da noi

cmq secondo me nn e' vero che italia ti rompono e tutte ste cose qui...ci hanno giocato i giocatori piu forti della storia e a parte van basten nessuno ha chiuso la carriera prima del tempo

cmq ripeto...ha appena fatto 18 anni,da quello che ha fatto vedere fin ora e' sicuramente un giocatore promettente ma bisogna vederlo giocare con continuita' e poi si potra' dire qualcosa...io nn vorrei che cmq molti di voi si aspettino di vedere il nuovo pele' o robe simili e se nn fosse cosi tutti giu a criticare

I giocolieri del pallone rimangono giocolieri fino a quando arrivano in Italia, perchè in Italia come hai la palla al piede per più tempo del dovuto cadi a terra.
            E cadere a terra non significa che per forza dev'essere un fallo che ti fa finire la carriera.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              E cadere a terra non significa che per forza dev'essere un fallo che ti fa finire la carriera.
              vero... più della metà delle volte significa che il giocatore si è buttato

Commenta

Anche Sheva il primo anno di Milan, quello del centenario, era pelle ed ossa. Capocannoniere con 24 reti lol.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  I giocolieri del pallone rimangono giocolieri fino a quando arrivano in Italia
                  infatti maradona,baggio o zidane hanno giocato su marte

Commenta

Cmq ormai ha gia 18 anni, se non è almeno eccellente in attacco non lo alleno con hattrick...
                    ... Hurry Up!
                    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

che si fuma ancelotti?

Commenta

Non penso possa vincere così presto il Pallone d oro Pato.. ma sono sicurissimo che sarà il nuovo Kakà.. cioè come Kakà arrivato al milan e nn lo conosceva nessuno poi è diventato un fenomeno, idem succederà cn Pato..Vedrete...
                        Kazna [RDK], Warrior 4 livello
                        Kazna II [RDK], PowerPlayer
                        Clarence [RDK], Ranger 5 livello
                        Surgeon of Minoc [RDK], Weaponsmith 4 livello

Commenta

Sto operando...
                        X