Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancelotti Vs Wang
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma perche' secondo te in sudamerica picchiano meno che in europa?
in argentina picchiano quasi quanto qui da noi...... ma meno
in colombia picchiano di più
se poi parli della libertadores ti posso quasi dar ragione....... ma pato mi sa ne ha giocato solo 1
e non ha fatto tantissimi minuti di presenza o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
wang non rigirarti la frittata quel commento su messi è stato fato in periodo storico abbastanza strano per il giocatore
e non ci sono andato lontano sul dire che diventava un grandissimo giocatore..
dato che nel mio post ho detto che poteva smettere di giocatore o poteva diventare un grandissimo giocatore....... proprio perchè non giocava mai..
1 su 2 vedi?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
e non ha fatto tantissimi minuti di presenza o sbaglio?
cmq secondo me nn e' vero che italia ti rompono e tutte ste cose qui...ci hanno giocato i giocatori piu forti della storia e a parte van basten nessuno ha chiuso la carriera prima del tempo
cmq ripeto...ha appena fatto 18 anni,da quello che ha fatto vedere fin ora e' sicuramente un giocatore promettente ma bisogna vederlo giocare con continuita' e poi si potra' dire qualcosa...io nn vorrei che cmq molti di voi si aspettino di vedere il nuovo pele' o robe simili e se nn fosse cosi tutti giu a criticare
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiono e' vero ma in sudamerica si picchia anche piu da noi
cmq secondo me nn e' vero che italia ti rompono e tutte ste cose qui...ci hanno giocato i giocatori piu forti della storia e a parte van basten nessuno ha chiuso la carriera prima del tempo
cmq ripeto...ha appena fatto 18 anni,da quello che ha fatto vedere fin ora e' sicuramente un giocatore promettente ma bisogna vederlo giocare con continuita' e poi si potra' dire qualcosa...io nn vorrei che cmq molti di voi si aspettino di vedere il nuovo pele' o robe simili e se nn fosse cosi tutti giu a criticare
I giocolieri del pallone rimangono giocolieri fino a quando arrivano in Italia, perchè in Italia come hai la palla al piede per più tempo del dovuto cadi a terra.
E cadere a terra non significa che per forza dev'essere un fallo che ti fa finire la carriera.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE cadere a terra non significa che per forza dev'essere un fallo che ti fa finire la carriera.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioI giocolieri del pallone rimangono giocolieri fino a quando arrivano in Italia
Commenta
-
Non penso possa vincere così presto il Pallone d oro Pato.. ma sono sicurissimo che sarà il nuovo Kakà.. cioè come Kakà arrivato al milan e nn lo conosceva nessuno poi è diventato un fenomeno, idem succederà cn Pato..Vedrete...Kazna [RDK], Warrior 4 livello
Kazna II [RDK], PowerPlayer
Clarence [RDK], Ranger 5 livello
Surgeon of Minoc [RDK], Weaponsmith 4 livello
Commenta
Commenta