Un pò sono daccordo, comuqneu erano tutte squadre piu o meno forti e quindi era impossible avere un girone "facile"; figurati che il più abbordabile è l'ultimo (austria croazia germania e polonia), e non mi sembra affatto semplice come girone.
Un pò sono daccordo, comuqneu erano tutte squadre piu o meno forti e quindi era impossible avere un girone "facile"; figurati che il più abbordabile è l'ultimo (austria croazia germania e polonia), e non mi sembra affatto semplice come girone.
ma infatti
gli europei quasi sempre risultano con gironi più difficili di quelli del mondiale
perchè non si può mica sfidare il togo.
se poi andiamo a pensare che italia francia germania si son giocate finale e semifinale in coppa del mondo, capiamo subito il livello dei nostri gironi
La Spagna si è beccata il girone più facile a mio parere. Per quanto riguarda l'Italia siamo campioni del mondo abbiamo battuto la germania in casa loro e la francia in finale inoltre dalle qualificazioni non mi è sembrata un granchè come squadra. Speriamo bene
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Commenta