annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande inghilterra!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mamma mia David cos'ha fatto sul secondo gol
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Non escluderei l'ipotesi di Capello prossimo allenatore dell'Inghilterra.
      Ma lo ha detto lui che vorrebbe Mo vorresti far credere che è stata una tua idea
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Ma lo ha detto lui che vorrebbe Mo vorresti far credere che è stata una tua idea
        Vuole fare l'intenditore, puoi capire girano 3 nomi, Capello, Mourinho o l'allenatore dell'Aston Villa...

Comunque GODO, grande Croazia.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Lo vedremo tra i pronostici azzeccati? cmq non penso che prendano Capello o almeno lo spero visto che servirà a noi dopo gli europei
          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
            Lo vedremo tra i pronostici azzeccati? cmq non penso che prendano Capello o almeno lo spero visto che servirà a noi dopo gli europei
            Ma lo prendessero Capello, capirai se allena l'italia gioca con l' 8-1-1 tutti dietro, sai che palle.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Scacco alla Regina. Mourinho declina cosi' l'offerta inglese

"Il trono sembra destinato a rimanere vacante ancora per un po''. Liquidato in fretta e furia McClaren dopo la clamorosa disfatta di Wembley, fioccano le ipotesi sul suo successore sulla panchina dell''Inghilterra.

Una panchina che pero'', dopo la mancata qualificazione agli Europei del 2008, non sembra piu'' far gola a molti dei papabili candidati. Uno di questi, quel Mourinho tanto odiato dai sudditi della Regina, che pero'' sarebbero stati ben felici di vederlo sulla panchina della loro nazionale, ha addirittura declinato pubblicamente l''offerta. Incalzato dalla Bbc, l''ex tecnico del Chelsea ha dichiarato senza troppe remore che "non sara'' il nuovo ct dell''Inghilterra" e di non essere nemmeno tentato dall''incarico.

A questo punto crescono esponenzialmente le quotazioni di Martyn O''Neill, Sam Allardyce e sopratutto Fabio Capello. E proprio secondo la Bbc l''ex tecnico di Milan, Roma, Juventus e Real Madrid, che durante la telecronaca di Italia-Isole Far Oer aveva espresso il suo gradimento per un''eventuale chiamata, godrebbe dei favori della F.A. "

Commenta

Sto operando...