Anche oggi un altro arbitraggio scandaloso, ne ho pieni i coglioni di queste designazioni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Collina vattene..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioNo, macché..ha solo annullato un goal regolare sulla base di nulla..
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioIaquinta lo ha spinto, il goal si poteva annullare tranquillamente, l'arbitro ha visto il fallo e ha fischiato.
Come fai a dire che vi hanno danneggiato che il Parma ha finito di giocare in 9...
A fine primo tempo la Juve meritava di perdere 3-0, io non capisco perchè Ranieri non faccia giocare più spesso Iaquinta e Tiago, che nel secondo tempo hanno cambiato volto alla partita.
Commenta
-
io le azioni le ho viste in tv, e:
-coly andava espulso ma non in quel fallo. andava cacciato via per sei o sette cartellini gialli.
-il rigore del parma c'era.
-il gol della juve non c'era: iaquinta spinge castellini
chiellini fa un fallaccio a morfeo, espulsione giusta
-morfeo fa reazione: espulsione giusta (tra l'altro 4, 5 secondi al massimo dopo l'ingresso O_O)
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioChiellini espulso per...?
Che scandalo eh?
Ma invece di prendervela con l'arbitro prendetevela con Ranieri e con chi manda in campo, che nel primo tempo non avete visto una palla.
Iaquinta ha spinto, l'attaccante viene sempre punito anche per spinte poco nette, a Ibrahimovic nei colpi di testa gli fischiano 20 falli a partita anche quando non allarga le braccia, e ad Adriano l'anno scorso contro il Torino hanno annullato un goal identico.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta