annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collina vattene..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collina vattene..

Anche oggi un altro arbitraggio scandaloso, ne ho pieni i coglioni di queste designazioni..

.

Che partita di merda

Commenta

macchè, ha anche espulso coly nell'unico fallo che non andava sanzionato.
      non vi ha danneggiati

Commenta

No, macché..ha solo annullato un goal regolare sulla base di nulla..

.

Commenta

ha spinto

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
            No, macché..ha solo annullato un goal regolare sulla base di nulla..
            Io la guardavo in cinese e non c'ho capito un cazzo, non hanno dato nessuna spiegazione?

Commenta

Incredibile.

Arbitraggio penoso a favore dei gobbi..Come sempre..

Commenta

sycoracic non fare il trolletto

Commenta

Iaquinta lo ha spinto, il goal si poteva annullare tranquillamente, l'arbitro ha visto il fallo e ha fischiato.
                  Come fai a dire che vi hanno danneggiato che il Parma ha finito di giocare in 9...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                    Iaquinta lo ha spinto, il goal si poteva annullare tranquillamente, l'arbitro ha visto il fallo e ha fischiato.
                    Come fai a dire che vi hanno danneggiato che il Parma ha finito di giocare in 9...
                    Bha, coly andava espulso al 10' del primo tempo, poteva anche evitare di mandarlo sotto la doccia a fine partita per un "fallo" ridicolo e rendersi ancora più scandaloso, Chiellini espulso per...?

A fine primo tempo la Juve meritava di perdere 3-0, io non capisco perchè Ranieri non faccia giocare più spesso Iaquinta e Tiago, che nel secondo tempo hanno cambiato volto alla partita.

Commenta

Ha spinto quando era in fila per entrare in disco, casomai..non in quella azione. Era goal regolare..

.

Commenta

La spinta nel gol annullato la riescono a vedere solo gli interisti, neanche i parmigiani erano d'accordo con l'arbitro
                        Cricetola >.<

Commenta

io le azioni le ho viste in tv, e:
                          -coly andava espulso ma non in quel fallo. andava cacciato via per sei o sette cartellini gialli.
                          -il rigore del parma c'era.
                          -il gol della juve non c'era: iaquinta spinge castellini
                          chiellini fa un fallaccio a morfeo, espulsione giusta
                          -morfeo fa reazione: espulsione giusta (tra l'altro 4, 5 secondi al massimo dopo l'ingresso O_O)

Commenta

Iaquinta na spintarella l'ha data.
                            Molto prob un altro arbitro non avrebbe annulalto il gol.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Chiellini espulso per...?
                              Aver dato una testata a Morfeo?
                              Che scandalo eh?
                              Ma invece di prendervela con l'arbitro prendetevela con Ranieri e con chi manda in campo, che nel primo tempo non avete visto una palla.

Iaquinta ha spinto, l'attaccante viene sempre punito anche per spinte poco nette, a Ibrahimovic nei colpi di testa gli fischiano 20 falli a partita anche quando non allarga le braccia, e ad Adriano l'anno scorso contro il Torino hanno annullato un goal identico.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                              X