anche se preferisco cristiano ronaldo in quanto a tecnica
ma giocando in 2 ruoli diversi non si puo dir molto
Ero sicuro intervenivi così..
Il bolide di Ibra è stupendo, nulla da dire, ma di tiri simili se ne vedono parecchi.
C.Ronaldo è su un altro pianeta, il suo modo di giocare è assolutamente personale, aldilà dei movimenti spettacolari o delle finte che piacciono tanto al pubblico, quando si muove si nota subito il tocco magico.
Ero sicuro intervenivi così..
Il bolide di Ibra è stupendo, nulla da dire, ma di tiri simili se ne vedono parecchi.
C.Ronaldo è su un altro pianeta, il suo modo di giocare è assolutamente personale, aldilà dei movimenti spettacolari o delle finte che piacciono tanto al pubblico, quando si muove si nota subito il tocco magico.
be è più spettacolare il goal di ibra che ti devo dire.
che c.ronaldo giochi divinamente è verissimo
ma se torni indietro di qualche anno sul forum vedrai che sono da anni che dico che è il giocatore più bravo del mondo. Secondo me è meglio pure di kakà
Dipende sempre dai ruoli, Kakà ha un gioco di squadra invidiabile, quel gioco di squadra che dimostra da sempre [anche quando venne a 21anni al Milan] Ronaldo non lo raggiungerà mai. Per altro Kakà dimostra continuità, tra alti e bassi, è sempre incisivo, per quanto riguarda dribbling e velocità mi trovo d'accordo con te, se Ronaldo continua così, tra qualche anno non avrà rivali.
Kakà ha il pregio di essere uno dei giocatori piu equilibrati e costanti di sempre, è forte in TUTTO.
Dipende sempre dai ruoli, Kakà ha un gioco di squadra invidiabile, quel gioco di squadra che dimostra da sempre [anche quando venne a 21anni al Milan] Ronaldo non lo raggiungerà mai. Per altro Kakà dimostra continuità, tra alti e bassi, è sempre incisivo, per quanto riguarda dribbling e velocità mi trovo d'accordo con te, se Ronaldo continua così, tra qualche anno non avrà rivali.
Kakà ha il pregio di essere uno dei giocatori piu equilibrati e costanti di sempre, è forte in TUTTO.
mi pare che cristiano ronaldo 21 anni gli abbia ora.. forse 22
e dall'anno scorso è più continuo di kakà
che tra altri e bassi rimane fermo per lungo tempo specialmente in campionato dove brilla poco
nn facciamo paragoni irriverenti pls,c ronaldo ne deve fare di strada per diventare decisivo come riccardino
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
I gol di Kaka in campionato vorrei sottolineare che sono stati segnati per metà su rigore.
Comunque io li pongo sullo stesso piano perchè è anche vero quello che dice Dark, quest'anno Kaka non sta brillando come siamo abituati a vederlo di solito e anche Ronaldo le sue partite no le ha. Dal punto di vista tecnico sono fenomenali tutti e due ma hanno due giochi differenti ugualmente incisivi; chi è più duttile verso la squadra chi invece è più portato al dribbling e all'azione personale.
Kakà ORA è superiore a tutti perchè gioca un calcio talmente SEMPLICE, o meglio lui lo fa diventare così semplice, da rimanere a bocca aperta.
Avete visto il goal di Kakà contro lo Shaktar? Quello è il fuoriclasse. Fosse stato Cristiano li o avrebbe perso palla o avrebbe fatto 224 finte per poi perdere palla.
Commenta