annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zalayeta libero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    come no o_O

??

gli han dato il cartellino quando è andato a protestare per il rigore
    riguardando le immagine di un video preso da youtube a em sembra che va diretto ad ammunirlo dopo il rigore.
    Che poi nn si capisce ma se il portiere fa fallo da rigore nn va pure espulso? O_o

* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
    * Admin di: ScienzeInfo.it
    * Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
    * Ex On ***:
    Demnogonis - Crushridge

Commenta

buffon ha protestato con l'arbitro andando a chiedere l'amonizione per zalayeta
      e da regola si è preso l'amonizione
      questo me l'ero perso

Commenta

Originariamente inviato da HellSpawnRulez Visualizza il messaggio
        riguardando le immagine di un video preso da youtube a em sembra che va diretto ad ammunirlo dopo il rigore.
        Che poi nn si capisce ma se il portiere fa fallo da rigore nn va pure espulso? O_o
        infatti quindi la mia ipotesi era la seconda..
        pensavo avesse dato un rigore per la spinta da dietro
        non per l'uscita del portiere o_O

cmq l'unica cosa che ho capito su quella partita è..... o l'arbitro non sapeva le regole

o dobbiamo renderci conto che non le sappiamo noi e lui aveva ragione

cioè o_O
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

infatti quindi la mia ipotesi era la seconda..
          pensavo avesse dato un rigore per la spinta da dietro
          non per l'uscita del portiere o_O

cmq l'unica cosa che ho capito su quella partita è..... o l'arbitro non sapeva le regole

o dobbiamo renderci conto che non le sappiamo noi e lui aveva ragione

cioè o_O
          Buffon ammonito per proteste? Rigore causato da una spinta?

L'unica cosa ovvia è che non hai visto la partita e che di calcio ne sai quanto quester..

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
            Buffon ammonito per proteste? Rigore causato da una spinta?

L'unica cosa ovvia è che non hai visto la partita e che di calcio ne sai quanto quester..

senti dalla posizione dell'aritro poteva sembrare una spinta
            se no mi spieghi perchè non è stato espulso il portiere??

dato he fai tanto il figo vorrei capire bene come mai non hanno espulso buffon.
            - Al Bar dello sport

Commenta

..dato he fai tanto il figo vorrei capire bene come mai non hanno espulso buffon.
              Per lo stesso motivo per cui ha dato due rigori inesistenti, ovvero perché l'arbitro ne sa di calcio quanto io ne so di baseball o quanto quester ne sa di calcio, che è la stessa cosa..

.

Commenta

Per lo stesso motivo per cui ha dato due rigori inesistenti, ovvero perché l'arbitro ne sa di calcio quanto io ne so di baseball o quanto quester ne sa di calcio, che è la stessa cosa..
                cmq http://www.figc.it/italiano/norme/re...506/reg_12.pdf
                - Al Bar dello sport

Commenta

la giustizia trionfa
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Bravo leggile bene così, la prossima partita che vedi, sai di cosa si sta parlando..

.

Commenta

Bravo leggile bene così, la prossima partita che vedi, sai di cosa si sta parlando..
                      è il caso lo legga tu

mi sa che ti conviene, dato che vuoi fare il proff almeno fallo bene
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        hanno fatto bene a togliere la squalifica a zalayeta ma il fatto che per farlo abbiano usato delle riprese tv fatte da una televisione locale in palese violazione delle regole della lega proprio nel giorno dell accordo dei diritti tv renda la cosa un po grottesca
                        *

Zalayeta ha saltato Buffon e si è tuffato e non c'è stato nessun contatto.
                        Se il giocatore del Napoli ha voluto evitare lo scontro con il portiere non volendo simulare per cercarsi il rigore lo poteva dire durante la partita.
                        Invece anche quando Buffon ed altri giocatori della Juve hanno chiesto a Zalayeta di dire all'arbitro che non c'era stato nessun contatto,il giocatore del Napoli non ha detto una parola,quindi credo proprio si tratti di simulazione.

Commenta

Invece di parlare di Buffon e Zalayeta e Legrattaglie, bisognerebbe parlare del vero protagonista della situazione: Bergonzi.
                          Lui come tutti i suoi colleghi hanno un problema: sono umani. Ed gli umani sbagliano (a volte sbagliano anche le macchine).
                          Il problema dove stà? Sta nel fatto che allontanando Moggi. mettendo la Juve in B ,penallizzando quasi a casaccio varie squadre e mettendo Collina che era il più bravo del mondo degli arbitri solo perchè ha fatto un paio di sfilate di moda, si credeva di aver svoltato pagina.
                          Ma non sarà mai così, perchè se non cambia qualcosa di netto gli errori ci saranno sempre, soprattutto ora che il calcio è frenetico , veloce e ci sono mooolti SIMULATORI.

A mio modo di vedere, è inevitabile che a breve, tra l'esultanza di Biscardi che si autocoronerà l'inventore legittimo, entrarà nei campi la moviola, i chip , i palloni intelligenti ecc...

Sarà allora, forse, che smetterò di vedere il calcio e mi accontenterò delle mie partite a calcetto del sabato pomeriggio (scapoli-ammogliati).
                          Maelstrom

Commenta

Che napoletanata... io avrei lasciato la squalifica

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                              Che napoletanata... io avrei lasciato la squalifica
                              *

E quoto quanto detto da Drakal...perchè Zalayeta si è stato zitto quando ha visto che avevano dato il rigore e l'ammonizione a Buffon?
                              Ovviamente la risposta è una sola: ci ha provato, si è tuffato (uno per saltare il portiere non fa tre capriole in avanti ), l'arbitro è un idiota facciamo 2+2 ed ecco il rigore.
                              Se non avesse voluto simulare si sarebbe fatto avanti e detto che non c'era stato assolutamente niente.

Commenta

COSI' LA CORTE - Decisivi gli ulteriori filmati acquisiti dai quali, fa sapere la Figc, è emerso che "vi è stata una trattenuta del calciatore Legrottaglie ai danni del calciatore Zalayeta che potrebbe aver inciso sulla stabilità del calciatore stesso". Inoltre "non può escludersi che vi sia stato un ulteriore contatto tra il ginocchio sinistro di Legrottaglie e il piede destro di Zalayeta; la dinamica dell'azione e in particolare la posizione assunta dal portiere rispetto alla traiettoria di corsa di Zalayeta era tale da impedire a quest'ultimo la prosecuzione della corsa se non scavalcando ovvero impattando con il medesimo portiere; non può escludersi, altresì, che sull'innaturale trascinamento della gamba destra da parte del calciatore Zalayeta abbiano inciso la trattenuta e il contatto suddetti".

han fatto bene

Commenta

Sto operando...
                                X