annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siamo arrivati al ridicolo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
      Ma prima i difensori brasiliani non facevano schifo?
      Ah vero questo ora è della Roma ed il discorso cambia.
      Cmq vedo che l'aria di Roma ricca di certe sostanze fa i suoi effetti e fa dire cose come quelle che scrivi te...
      Credo che nessuno possa batterti per vincere l'oscar dell cazz**e

Il fatto che una categoria di cose non sia ritenuta buona non vuol dire che una solo o alcune di queste facciano necessariamente schifo. Ci possono essere delle eccezioni.
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
        *
        Kakà e un gran bel giocatore ma non tutto questo fenomeno che si vuol far credere
        Pensa ai tuoi 4 morti va.

Commenta

Adesso la Roma ha battuto il Milan e per la seconda volta ha ammazzato il Campionato, la prima era stata prima di Roma-Inter.
          Siete un'ottima squadra, avete battuto il Milan che sta 1 punto sotto il Torino, piano con sta solita euforia, speriamo che la Lazio mercoledì si dia na bella svegliata così tornate nei vostri ranghi

Kakà è fenomenale, senza di lui il Milan ora sarebbe dietro il Livorno, non è un giocatore in discussione visto che con ogni probabilità vincerà il pallone d'oro e se lo merita.
          Guarda cosa mi tocca dire porcaccio giuda...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
            che intenditori

Guardate che dovete ringraziare l'intelligenza tattica di Spalletti, perchè Kakà 1vs1 con i tre tizi di sopra se li pappa a colazione anche al 50% della condizione.
            Nessuno è in grado di fermare un Kakà in velocità a meno che non sbaglia lui stesso.
            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            siamo arrivati al ridicolo
            Vorreste per caso insinuare che Kakà ha fatto la differenza in una delle ultime partite con la Roma, o proprio nelle partite in generale con la Roma?

Io non mi azzardo proprio a dire che Kakà non sia un fenomeno, però ho i dati e le prove che contro una difesa ben organizzata e di giocatori, a mio giudizio forti, si sia sempre distinto più per i palloni persi che per quelli ben giocati. Non è un caso che ieri l'unico tiro che ha fatto lo è riuscito a fare da solo senza essere contrastato.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Vorreste per caso insinuare che Kakà ha fatto la differenza in una delle ultime partite con la Roma, o proprio nelle partite in generale con la Roma?

Io non mi azzardo proprio a dire che Kakà non sia un fenomeno, però ho i dati e le prove che contro una difesa ben organizzata e di giocatori, a mio giudizio forti, si sia sempre distinto più per i palloni persi che per quelli ben giocati. Non è un caso che ieri l'unico tiro che ha fatto lo è riuscito a fare da solo senza essere contrastato.
              Lampadina ma chissenefrega della Roma, che Kakà fa la differenza con la Roma o no non ce ne può fregare nulla.
              Il Milan è in un brutto momento e questo brutto momento si riflette sui giocatori che vanno in campo.
              Se ieri il Milan fosse stato al 100%, per farti un esempio il Milan di Milan-Manchester ne avreste preso 4.
              Mi pare che il vostro [ con vostro intendo tuo, rosichi ed altri del forum ] campionato si basi su 4 partite: i due derby per ovvi motivi, e le due sfide col milan per ovvi motivi di rosikamento.

Inoltre dire che Kakà non sia un fenomeno, cosa che per fortuna non hai detto tu altrimenti sai le risate, significa non capire cosa sia il calcio.
              Torno a ripetere che Kakà lo puoi fermare solo facendogli una gabbia intorno ed in questo Spalletti è molto bravo, riesce sempre ad intuire il fulcro del gioco avversario ed azzerarlo. Se riguardi la partita vedrai che in ogni azione intorno a Seedorf, Kakà e Pirlo ci sono 3 giocatori della Roma che disegnano un triangolo, non è un caso eh?

ps: magari ti chiedi il motivo per cui la Roma vince col Milan e prende le ficozze dall'Inter, se vuoi te lo spiego è semplice.

Commenta

ps: magari ti chiedi il motivo per cui la Roma vince col Milan e prende le ficozze dall'Inter, se vuoi te lo spiego è semplice.
                Sai in 10 è abbastanza difficile battere l'inter sopratutto col gioco di mastrolindo. Ma poi non ho capito vi permettete di dire che totti non è mai decisivo e poi quando anche Kakà (che è umano tra l'altro) sbaglia pure lui non accettate sfottò? eh su dai
                Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                Eragon pp 4kk
                Eldryn Levante Druid lv3
                Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                SiegHart Bard lv4
                Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

nn l ha mai fatta nemmeno con siena e con questo?

come ti ha detto dominae :
                  Lampadina ma chissenefrega della Roma, che Kakà fa la differenza con la Roma o no non ce ne può fregare nulla.

se permetti preferisco un kaka' che in milan roma nn la becca mai ma poi decide la semifinale di CL piuttosto che un totti che fa doppietta a S Siro ma poi sparisce all old trafford

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Il Milan è in un brutto momento e questo brutto momento si riflette sui giocatori che vanno in campo.

Ma guarda che Kakà anche l'altr'anno in campionato ha fatto poco o nulla, è normale giocare bene quando tutta la squadra gioca bene, poi ovviamente essendo fenomeni ci si esalta. Il vero fenomeno però è quello che decide le partite da solo, come faceva Maradona.

Se ieri il Milan fosse stato al 100%, per farti un esempio il Milan di Milan-Manchester ne avreste preso 4.
                    Oddio pure veggente.

Mi pare che il vostro [ con vostro intendo tuo, rosichi ed altri del forum ] campionato si basi su 4 partite: i due derby per ovvi motivi, e le due sfide col milan per ovvi motivi di rosikamento.
                    E' una tua impressione, io parlo su un forum dove ci sono Milanisti, Laziali ed Interisti, vuoi che non li prenda per il coolo quando li battiamo?
                    Spiegami anche perchè gli abbiamo fatto 6 goal, ed abbiamo vinto una coppa ad Agosto pure.

Commenta

Spiegami anche perchè gli abbiamo fatto 6 goal, ed abbiamo vinto una coppa ad Agosto pure.
                      Dato che non mi frega nulla della Roma e figuriamoci dell'Inter, prendi gli ultimi 3 anni di sfide tra lupetti e *****zzurri tra campionato coppa italia e supercoppa. Avrete pur vinto un trofeo, ma mi pare che loro se ne sono presi tre contro di voi.

Commenta

.

Manca solo che scrivi che sai volare.

Commenta

Dato che non mi frega nulla della Roma e figuriamoci dell'Inter, prendi gli ultimi 3 anni di sfide tra lupetti e *****zzurri tra campionato coppa italia e supercoppa. Avrete pur vinto un trofeo, ma mi pare che loro se ne sono presi tre contro di voi.
                          Ne abbiamo vinti 2 noi e 3 loro, loro una coppa Italia in più, stai ancora fuori strada, ritenta.

Commenta

Ne abbiamo vinti 2 noi e 3 loro, loro una coppa Italia in più, stai ancora fuori strada, ritenta.
                            coppa italia - coppa italia super coppa - scudo
                            son 4 a 2 negli ultimi 3 anni
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              coppa italia - coppa italia super coppa - scudo
                              son 4 a 2 negli ultimi 3 anni
                              scudo?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                scudo?
                                si scudo e come vedi ne ho contato solo 1 e non 2
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X