annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mito

    Azionista e interista: caos in assemblea Juve (Gazzetta dello Sport) Polemica a Torino durante la riunione dei soci bianconeri.
    Azionista e interista: caos in assemblea Juve (Gazzetta dello Sport)
    zoom - galleria

    «Dopo lo spionaggio telefonico ora siamo all'infiltrazione assembleare». Un socio della Juventus, Graziano Spinelli, ieri ha apostrofato così un'altra azionista, Maria Luisa Anelli. La signora aveva preso la parola poco prima dichiarando di non tifare per la Juventus.

    «Sono una simpatizzante nerazzurra — aveva detto suscitando un brusio di riprovazione nella sala del centro storico della Fiat — Ma sono qui come azionista per votare contro il bilancio perché quella che viene definita una perdita contenuta in realtà è un dissesto per i nostri capitali, visto che il titolo è sceso da 3,7 a 1,27 euro».

    La signora Anelli ha aggiunto una notazione maliziosa, almeno visto il contesto: «Le perdite il mio presidente Moratti le paga di tasca propria, qui invece le paghiamo noi azionisti». A questo punto il brusio nella sala è diventato tale che la signora è stata interrotta ed ha potuto terminare il proprio intervento solo dopo che il presidente Cobolli Gigli ha imposto la calma agli altri azionisti.

    http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=460257

    -----------------

    avrei pagato per vedere na cosa del genere
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Spero avvenga uno spurgo anti interista tra i soci della società bianconera
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Santa Subito!

      ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

      Commenta


      • #4
        a Morte

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kaos89 Visualizza il messaggio
          Santa Subito!
          UP
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            Balla colossale.

            Commenta


            • #7
              un articolo che stava sulla gazzetta boh


              infondo non è tutto sport..

              però questa è una balla i vostri articoli sull'innocenza della juventus invece sono dei dogmi universali vero?
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                La gazzetta dello sport?.... Un giornale più squallido e falso in edicola non si trova.
                E continuate pure con sta storia di tuttosporc altra carta straccia...
                Non sono articoli quelli sull'innocenza della Juventus sono fatti, ma che ti devo spiegare è come parlare ai sordi.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                  La gazzetta dello sport?.... Un giornale più squallido e falso in edicola non si trova.
                  E continuate pure con sta storia di tuttosporc altra carta straccia...
                  Non sono articoli quelli sull'innocenza della Juventus sono fatti, ma che ti devo spiegare è come parlare ai sordi.
                  uno che come esempio mi prende gli articoli scritti su goal da qualche personaggio sconosciuto non deve parlare di carta straccia
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    uno che come esempio mi prende gli articoli scritti su goal da qualche personaggio sconosciuto non deve parlare di carta straccia
                    Goal non è carta... ho riportato opinioni di persone che stanno all'estero, l'articolo era di un italiano lo so benissimo ma mi interessavano i commenti. Ti ripeto opinioni non balle spaziali.
                    Difficile da capire?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                      Goal non è carta... ho riportato opinioni di persone che stanno all'estero, l'articolo era di un italiano lo so benissimo ma mi interessavano i commenti. Ti ripeto opinioni non balle spaziali.
                      Difficile da capire?
                      Non parliamo di tuttosport, sicuramente un fondo di verità c'è


                      e non vedo perchè non potrebbe esser
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        Si un fondo di verità c'è.... ma proprio il fondo.

                        Commenta


                        • #13
                          Xkè una tifosa dell'inter ha preso azioni della juve? I tifosi interisti tornano a nascondersi?
                          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

                          Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

                          Quake L'elfo Silvano

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X