annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pallone D'oro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
    Dei 3 conosco solo Guillermo Ochoa...Se è quello che dico io è un buon portiere molto giovane che sta facendo bene...

Cmq secondo me lo vince Kakà...
    1)Kakà
    2)Pirlo
    3)C.Ronaldo
    4)Maldini
    5)Henry
    nn capivo cosa ci facessero quei giocatori visto che nn giocano in europa...poi ho scoperto che da quest anno partecipano anche giocatori che nn giocano in europa

e messi dove lo metti? secondo me nei primi 5 c arriva

il sogno e' sempre maldini,anche se lo vince riccardino

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Secondo me lo vince Pandev.

Commenta

Ceni è un portierone fortissimo sui calci di punizione ha fatto anche una tripletta in coppa libertadores l'anno scorso
        Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

mi spiegate come si fa a dire che maldini merita il pallone d'oro?

non giel'hanno dato quando era un calciatore, perchè dovrebbero darglielo ora?

Kakà
          Pirlo
          Ronaldo C.
          Totti
          Henry

con gli ultimi due che si possono invertire data la francesità dell'evento

Commenta

Kaka' o Pirlo spero.
            Maldini a quest'ora ne doveva aver vinto almeno 2, ma ovviamente si rendono conto della cagata fatta e Maldini lo mettono sempre in lista anche quando si ritira continueranno a metterlo in lista.
            Sono molto contento per Gattuso. La fatica spesso paga ed ora come ora e' sicuramente tra i primi 50 giocatori al mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              Kaka' o Pirlo spero.
              Maldini a quest'ora ne doveva aver vinto almeno 2, ma ovviamente si rendono conto della cagata fatta e Maldini lo mettono sempre in lista anche quando si ritira continueranno a metterlo in lista.
              Sono molto contento per Gattuso. La fatica spesso paga ed ora come ora e' sicuramente tra i primi 50 giocatori al mondo.

Come nn upparti. Maldini doveva vincerlo l'anno in cui è stato dato a Nedved mi pare. In quell'anno si che lo meritava
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio

Totti

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                  Come nn upparti. Maldini doveva vincerlo l'anno in cui è stato dato a Nedved mi pare. In quell'anno si che lo meritava
                  nedved quell anno fece cose da urlo.. maldini merita uhn premio alla carriera, non il pallone d oro che è un premio annuale.
                  cmq vincera kaka, secondo messi e 3 cristian ronaldo o gerrard

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Pronostico: Il pallone d'oro lo vincerà Kakà

Commenta

maldini tra i candidati?

Commenta

cosa vi ridete su maldini?

l anno scorso e' stato votato miglior difensore della champions ma lo seguite il calcio o giocate solo a FM2007? (da venerdi scorso FM2008)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          Gianluigi Buffon (Juventus/Ita)
                          .
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            Non è che sei l'unico che l'ha pronosticato eh, tutto il mondo lo sa.
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                              Mi raccomando, bullati poi in firma di una cosa che tutto il mondo sa da mesi

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X