ma che favore ci hanno fatto 0_o''''
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Georgia-Scozia
Comprimi
X
-
Troppo, ma ora, dato che siamo i campioni del mondo, dobbiamo passare primi, sopra ai galletti rosiconi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioGeorgia di merda, quando deve vincere perde 2-0, quando invece deve vincere va a perdere -.-ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioGeorgia di merda, quando deve vincere perde 2-0, quando invece deve vincere va a perdere -.-Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Il favore è relativo dobbiamo almeno pareggiare e se andiamo a giocarcela con la mentalità sbagliata rischiamo di perderla. Fossi nella squadra italiana perderei apposta per far perdere i soldi a domenech che ha detto che puntava per il pareggio -.-Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTi sei reso conto di aver scritto due volte la stessa cosa?
Commenta
Commenta