annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moggi: "Il mio contratto con l'Inter"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moggi: "Il mio contratto con l'Inter"

Luciano Moggi torna per presentare il suo libro "Un calcio nel cuore" e l'occasione è propizia anche per togliersi nuovi sassolini dalla scarpa, a cominiciare da quello più ingombrante: Massimo Moratti.

"Il presidente non mi cercava certo per mettermi a lavorare alla Telecom o nelle raffinerie di famiglia: ha provato più volte a portarmi all'Inter - ha detto l'ex direttore generale della Juventus - voleva che lo aiutassi a uscire dalla situazione di eterno perdente che gli avevano cucito addosso. Soffriva più per gli insuccessi, per le ironie che lo circondavano che per le montagne di soldi che buttava al vento in ogni campionato. Mi ha cercato la prima volta nel 1995 quando voleva comprare Roberto Baggio".

Nel 1999, però, il matrimonio fu ad un passo dall'essere celebrato: "Ricordo bene, era maggio. Mi incontro con Moratti, parliamo prima di programmi poi di contratto. L'accordo di massima finisce su un foglio, nero su bianco insomma. Intanto però Moratti mi chiede una mano sul mercato. Da subito, c'era da vendere Moriero".

"Il contratto io ce l'ho e lo conservo gelosamente. E quando sentirò il presidente dire davanti a una platea vasta, in una trasmissione televisiva importante e non solo tra le righe di qualche intervista che questo contratto non esiste, allora andrò anch'io in televisione e mostrerò il documento. E' un vero peccato, nella sua mente Moratti mi ha ripudiato, o forse si vergogna per avermi fatto pedinare da Tavaroli e compagnia. Pazienza..." ha concluso Moggi.

"Oggi Massimo Moratti mi odia, questo è chiaro. Però non è lontano il tempo dei suoi corteggiamenti, delle promesse e delle lusinghe. Quante telefonate mi ha fatto, quante telefonate mi ha fatto fare. Peccato che non siano state intercettate anche quelle, una bella Morattopoli potrebbe arricchire la trama di questa sceneggiata chiamata Calciopoli" scrive nel suo libro.

Wang aveva ragioneeee
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Un calcio nel cuore glielo darei volentieri.

Commenta

moratti l onestone

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

che buffone...

MSN: manu_rulez@hotmail.it

Originariamente inviato da Theoden
          ...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.

Commenta

Originariamente inviato da bafmordar Visualizza il messaggio
            che buffone...
            che è Moratti...

Commenta

Sembra una barzelletta
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                che è Moratti...
                si ovvio
                ma finitela pagliacci...

MSN: manu_rulez@hotmail.it

Originariamente inviato da Theoden
                ...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.

Commenta

ma sto contratto perchè non lo fa vedere subito ??

e poi la parola di moggi contro quella di moratti

moggi è un bufone che sta in una fase di declino e si attacca a qualsiasi cosa

e poi nel 99 non c'era ancora l'aria che tirava negli ultimi anni anche se fosse stato cercato

........

moggi ha detto pure che prima di calciopoli berlusconi lo voleva al milan e che poi per il caos scoppiato non se ne fece nulla

devo credere pure a questo????
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

si

e piantarla di fare i verginelli

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da bafmordar Visualizza il messaggio
                      che buffone...

Parli di Moratti?

Commenta

e poi nel 99 non c'era ancora l'aria che tirava negli ultimi anni anche se fosse stato cercato

........

moggi ha detto pure che prima di calciopoli berlusconi lo voleva al milan e che poi per il caos scoppiato non se ne fece nulla

non fuggire dalla realtà.

La verità te l'hanno messa davanti

Commenta

AHUAHAUHuhA

Fra poco iniziera' a dire che gli minacciavano la famiglia se non comprava
                          le partite

Moggi sparisci!!
                          Sei un disonesto come la tua squadra di gobbi!!

Commenta

Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggio

Moggi sparisci!!

Moratti è come Moggi.

Commenta

........

Originariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggio
                              AHUAHAUHuhA

Fra poco iniziera' a dire che gli minacciavano la famiglia se non comprava
                              le partite

Moggi sparisci!!
                              Mi fate pena

Commenta

Sto operando...
                              X