annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stuttgart 0 -2 FC Barcelona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stuttgart 0 -2 FC Barcelona

Ieri sera ho visto tutte le sintesi della C.L. e guardando quella del Barcelona sono rimasto veramente incantato dal trio Messi-Ronaldinho-Henry..La gara è stata veramente bella e il Barça ha anche rischiato di subire goal in varie occasioni(Valdes ha fatto veramente delle belle parate)..Messi-Ronaldinho-Henry insieme a Deco si sono cercati moltissimo,facendo belle giocate e creando molte azioni da rete.
    Aspettando anche Eto'o che ritorni dall'infortunio e Puyol che recuperi in pieno dopo l'infortunio questo Barça fa veramente paura e si presenta come una delle squadre favorite alla vittoria della C.L.
    Quest'anno ho visto un paio di partite del Barcelona ed ho notato che Henry gioca molto per la squadra facendo molto meno azioni individuali come quando era all'Arsenal.
    Da dire anche la grande intesa con Messi e Ronaldinho che porta ad azioni spettacolari.
    Un'altra cosa che ho notato è la grande importanza di Tourè al centrocampo(ora infortunato)che da il giusto equilibrio alla squadra..Nonostante la giovane età sta dimostrando grande personalità e spirito di sacrificio.Per me è indispensabile nel centrocampo del Barcelona.

Ecco il video di ieri sera.
    Video ===> http://www.youtube.com/watch?v=W675_oXa_sc

se avesse una solidita' difensiva il barcellona sarebbe perfetto...davanti giocano in maniera spettacolare ma anche molto concreta

mannaggia che mi son visto la roma invece di questa che credo sia stata la piu bella partita della serata

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sempre stato uno squadrone il Barcellona.

Commenta

ma considera che la squadra avversaria non era un gran che e sui due gol hanno avuto moooooooooooolto culo il barcellona ( primo deviata del difensore leggera che non permette la presa al portiere con successivo passaggio del pallone sul tiro di puyol in mezzo a TRE calciatori , secondo gol parato ma non al meglio perche' e scivolata di mano essendo stato coperto dal difensore )....poi nel finale ovviamente hanno avuto tutti gli spazi che volevano visto che i tedeschi si sono buttati in avanti, e se lasci spazi a messi o henry e' la fine.

Credo invece che non andra' troppo lontano questo barcellona....
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          Credo invece che non andra' troppo lontano questo barcellona....
          Conoscendo la tua "luccicanza" nei pronostici, direi che il Barcellona come minimo arriva in semifinale.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
            Conoscendo la tua "luccicanza" nei pronostici, direi che il Barcellona come minimo arriva in semifinale.
            spero che lo legga wang cosi scommette
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

La difesa del Barcelona è a dir poco buona..Zambrotta-Puyol-Milito-Abidal....Senza contare Thuram-Marquez..
              Quester_Wallace devi tenere in considerazione che la squadra avversaria giocava in contropiede pressando gli avversari e l'anno scorso ha vinto il campionato tedesco.
              Non per questo è una squadra fortissima ma neanche scarsa

Commenta

be il barcellona non è nuovo a partite straordinarie come questa, il solo problema è la discontinuità di prestazioni e la messa in campo dei fantastici 4, che da grandi problemi difnsivi in quanto sono 4 giocatori totalmente votati all attacco, se nn 5 se aggiungiamo deco. se trova una solidita difensiva il barca sicuramente ha tutte le carte in regola per portare a casa la coppa.

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

In difesa sono fortissimi, non capisco perchè giochino male.
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    In difesa sono fortissimi, non capisco perchè giochino male.
                    Anche l'inter a nomi è sempre stata fortissima.

Commenta

Ma penso che in difesa non facciano benissimo perchè anche se ci sono grandi nomi la squadra è un pò sbilanciata in avanti, comunque il tridente è fenomenale, vederli giocare insieme è una delizia.
                      Oltretutto secondo me Henry non è ancora al TOP, non dico fisicamente dico che non mi sembra ancora entrato benissimo negli schemi, appena si troverà a suo agio saranno volatili per diabetici per tutti.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

partitone!! e io che mi son guardato la roma -_-
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Se il trio d'attacco del Barcellona trova feeling e forma, penso che sia la favorita numero 1 per la champion
                          Maelstrom

Commenta

Il Barcellona è la squadra più forte sulla carta, ma la Champions si vince anche con tanti altri fattori. Eto'o quando rientra dove lo mettono? Io dico che lo vendono a gennaio.
                            Va bene esagerare ma tutti e 4 insieme non possono giocare.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                              Il Barcellona è la squadra più forte sulla carta, ma la Champions si vince anche con tanti altri fattori. Eto'o quando rientra dove lo mettono? Io dico che lo vendono a gennaio.
                              Va bene esagerare ma tutti e 4 insieme non possono giocare.
                              Hanno da fare 4 competizioni, fanno il turn-over, un signor turn-over direi.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X