annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toro-Juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Una Juve che in campo gioca con grandissimo orgoglio, lotta su ogni pallone, con la rabbia di chi gli è stato fatto un torto e deve assolutamente cercare giustizia, vendetta. Giustizia con la vendetta.
    Voglio l'Inter, la voglio distrutta in qualsiasi senso, la voglio massacrare.
    ma non ti rendi conto che sei un ridicolo rosicone? ma a 32 anni rosichi ancora cosi tanto, lo sai che rosikare alla tua età fa male, sopratutto al fegato.

da interista che ha sofferto quando tutti la deridevano, ho pianto quando ha perso e ora che è la migliore godo! vado a testa alta e guardo dall'alto verso il basso una squadra che è solo un brutto ricordo

riguardo alla distruzione dell'inter, non avrai mai questo piacere caro mio...

UNICA SQUADRA DELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO NATA IN SERIE A E RIMASTA LI PER SEMPRE!

e ora ROSIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA
    Ultima modifica di parsifalc; 02-10-2007, 03:55.
    THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      vagonate random di bananità..
      Penso che qui l'unico che rosichi sia tu..

.

Commenta

......
        UNICA SQUADRA DELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO NATA IN SERIE A E RIMASTA LI PER SEMPRE!
        ...
        29 scudetti te ne mancano ancora 16 per poter aprire bocca.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
          29 scudetti
          Solo a te risulta.

Commenta

nirvana torna alle arene. qui sei fuori luogo.

Commenta

29 scudetti
              http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus

27

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Che Juve, che Juve, che Juve. Una Juve bellissima, agguerrita, magnifica, semplicemente incaxxata.
                Uhm, su che canale l'hai vista scusa?
                No perchè io ho visto una partita dove entrambe le squadra non hanno fatto un'azione con più di 3 passaggi di fila, per carità Toro e Juve ci hanno messo tantissima grinta e tantissimo cuore, ma sta fantomatica squadra magnifica e bellissima io non l'ho vista...sarà che su Mediaset Premium Berlusconi manda delle partite modificate al computer.
                Per ora, e sottolineo per ora, Roma, Fiorentina e Napoli stanno esprimendo un gioco e una pericolosità superiore alla Juve, poi magari il tempo mi smentirà ma per ora direi che la situazione è questa.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Commenta

LoL!

vittoria importantissima della Juve... però non ho potuto vedere la partita
                    Maelstrom

Commenta

ma non ti rendi conto che sei un ridicolo rosicone? ma a 32 anni rosichi ancora cosi tanto, lo sai che rosikare alla tua età fa male, sopratutto al fegato.

da interista che ha sofferto quando tutti la deridevano, ho pianto quando ha perso e ora che è la migliore godo! vado a testa alta e guardo dall'alto verso il basso una squadra che è solo un brutto ricordo

riguardo alla distruzione dell'inter, non ci riuscirai mai caro mio...

e ora ROSIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA
                      Tu che dai del rosicone a qualcuno è veramente il massimo, torna su uodreams, che va a finire che impari qualcosa sui giochini online, perchè di calcio come per molte altre cose non ne hai mai capito un cazzo.

Commenta

29 scudetti te ne mancano ancora 16 per poter aprire bocca.
                        xD
                        ma vede ke voi juventini parlate senza sapere un emerita mazza di calcio?

nel mio paese 27-15 fa 12 poi non su te....

cioè ke LOL non sapere nemmeno quanti scudetti ha la propria squadra xD hauhauhuhauhauahuhuahauhmhuahauhammmauhauhauhauha

R-I-D-I-C-O-L-O

ah altra cosa, il record di non essere mai retrocessa non puoi ottenrelo o ce l'hai non ce l'hai xD

black io ormai x te non ho più parole sei un madspammer ke parla e sparla su tutto e tutti (la tua vita è il forum xD) sei te che non hai mai capito na mazza.
                        cmq ti avverto d'ora in poi da parte mia total ignore verso di te, ti consiglio di fare lo stesso.
                        non meriti nemmeno di essere considerato inutile e triste come sei
                        THE END

Commenta

xD
                          ma vede ke voi juventini parlate senza sapere un emerita mazza di calcio?

cioè ke LOL non sapere nemmeno quanti scudetti ha la propria squadra xD hauhauhuhauhauahuhuahauhmhuahauhammmauhauhauhauha

R-I-D-I-C-O-L-O

ah altra cosa, il record di non essere mai retrocessa non puoi ottenrelo o ce l'hai non ce l'hai xD

black io ormai x te non ho più parole sei un madspammer ke parla e sparla su tutto e tutti (la tua vita è il forum xD) sei te che non hai mai capito na mazza.
                          cmq ti avverto d'ora in poi da parte mia total ignore verso di te, ti consiglio di fare lo stesso.
                          non meriti nemmeno di essere considerato inutile e triste come sei
                          Ma dove ti credi di essere?
                          Vattene a dormire se devi scrivere ste vaccate...sembra che hai la tastiera con la scritta "ridicolo" di default quando l'unico che si ridicolizza qui sei proprio tu.
                          Abbassa la cresta e vai a nanna.

Commenta

....

.....
                            Sul campo Juventus 29 scudetti Inter 13.
                            L'anno scorso la serie A si chiamava serie B. Senza la Juve non è serie A.

Commenta

L'anno scorso la serie A si chiamava serie B. Senza la Juve non è serie A.
                              Abbè certo che se li conti così...
                              Ma allora l'anno scorso avete vinto la Serie A, dunque avete messo la terza stella sul petto!

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                                Solo a te risulta.
                                Risulta a tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X