Originariamente inviato da Theoden
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ed ora...
Comprimi
X
-
Thread praticamente inutile.,fatto solamente per il rosik della partita di ieri sera non capendo che la Roma lotta per lo scudetto mentre la Lazio per un posto in coppa uefa.
In più c'è da dire che il calcio-mercato della Lazio è stato inesistente ed ha perso un giocatore come Peruzzi mentre quello della Roma è stato finalizzato a completare la rosa e avere più alternative in vari ruoli.
Commenta
-
Allora perchè sfottono quando non riescono ad andare più del 1-1 con la Reggina rischiando anche di subire almeno altri 2 goal?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioin voi un delirio di supremazia.
Giustificato, a Roma c'è solo una squadra, poi ci sono le comparse, come la Lazie e la Cisco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioPerchè in noi c'è un pizzico di ironia, in voi un delirio di supremazia.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioGiustificato, a Roma c'è solo una squadra, poi ci sono le comparse, come la Lazie e la Cisco.
Una comparsa che vi rompe il cul0 3 a 0 , che ha vinto in europa, che è nata prima per amore dello sport e non è una fusione bastarda di qualche volere fascista... mi piacciono ste comparse
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo, voi non siete abituati a far altro che a gioire sulle sconfitte altrui, oramai è tempo che siete una squadretta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioUna comparsa che vi rompe il cul0 3 a 0 , che ha vinto in europa, che è nata prima per amore dello sport e non è una fusione bastarda di qualche volere fascista... mi piacciono ste comparse
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo, voi non siete abituati a far altro che a gioire sulle sconfitte altrui, oramai è tempo che siete una squadretta.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioe in caso non foste una squadretta com'è avete preso 7 gol a manchester e quattro in casa contro l'Inter ?
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioVoi squadretta ancora no, ma siete là.. e in caso non foste una squadretta com'è avete preso 7 gol a manchester e quattro in casa contro l'Inter ?Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioE che nella stagione 50/51 sono retrocessi in B non lo dici?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioAh non lo so non l'ho vista la partita, ho solo visto gli highlights, è scarso?
Praticamente mi stai dicendo che è un Legrottaglie con li sinistro di Roberto Carlos.
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioGiustificato, a Roma c'è solo una squadra, poi ci sono le comparse, come la Lazie e la Cisco.
Commenta
Commenta