Thread praticamente inutile.,fatto solamente per il rosik della partita di ieri sera non capendo che la Roma lotta per lo scudetto mentre la Lazio per un posto in coppa uefa.
In più c'è da dire che il calcio-mercato della Lazio è stato inesistente ed ha perso un giocatore come Peruzzi mentre quello della Roma è stato finalizzato a completare la rosa e avere più alternative in vari ruoli.
Giustificato, a Roma c'è solo una squadra, poi ci sono le comparse, come la Lazie e la Cisco.
Una comparsa che vi rompe il cul0 3 a 0 , che ha vinto in europa, che è nata prima per amore dello sport e non è una fusione bastarda di qualche volere fascista... mi piacciono ste comparse
Una comparsa che vi rompe il cul0 3 a 0 , che ha vinto in europa, che è nata prima per amore dello sport e non è una fusione bastarda di qualche volere fascista... mi piacciono ste comparse
su questo devo quotare. la lazio è la prima squadra di roma in ordine cronologico, voi siete solo le brutte copia. che poi adesso voi siate altamente + competitivi nn ci piove, ma da qui a dire che c è una sola squadra a roma ..
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Ah non lo so non l'ho vista la partita, ho solo visto gli highlights, è scarso?
Praticamente mi stai dicendo che è un Legrottaglie con li sinistro di Roberto Carlos.
io l'ho vista a pezzi e mi è sembrato scarso, però fa dei cross da paura e vedendo il goal direi che anche sui tiri non se la cava male
Commenta