annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed ora...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
    Praticamente mi stai dicendo che è un Legrottaglie con li sinistro di Roberto Carlos.
    ma non sarà un Baresi col sinistro di Maradona?
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Thread praticamente inutile.,fatto solamente per il rosik della partita di ieri sera non capendo che la Roma lotta per lo scudetto mentre la Lazio per un posto in coppa uefa.
      In più c'è da dire che il calcio-mercato della Lazio è stato inesistente ed ha perso un giocatore come Peruzzi mentre quello della Roma è stato finalizzato a completare la rosa e avere più alternative in vari ruoli.

Commenta

Allora perchè sfottono quando non riescono ad andare più del 1-1 con la Reggina rischiando anche di subire almeno altri 2 goal?

Commenta

Perchè in noi c'è un pizzico di ironia, in voi un delirio di supremazia.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            in voi un delirio di supremazia.

Giustificato, a Roma c'è solo una squadra, poi ci sono le comparse, come la Lazie e la Cisco.

Commenta

Perchè in noi c'è un pizzico di ironia, in voi un delirio di supremazia.
              No, voi non siete abituati a far altro che a gioire sulle sconfitte altrui, oramai è tempo che siete una squadretta.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                Giustificato, a Roma c'è solo una squadra, poi ci sono le comparse, come la Lazie e la Cisco.

Una comparsa che vi rompe il cul0 3 a 0 , che ha vinto in europa, che è nata prima per amore dello sport e non è una fusione bastarda di qualche volere fascista... mi piacciono ste comparse

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  No, voi non siete abituati a far altro che a gioire sulle sconfitte altrui, oramai è tempo che siete una squadretta.
                  Guarda che sei te che apri i thread ma che fate lanciate il sasso e nascondete la mano ?

Commenta

Una comparsa che vi rompe il cul0 3 a 0 , che ha vinto in europa, che è nata prima per amore dello sport e non è una fusione bastarda di qualche volere fascista... mi piacciono ste comparse
                    su questo devo quotare. la lazio è la prima squadra di roma in ordine cronologico, voi siete solo le brutte copia. che poi adesso voi siate altamente + competitivi nn ci piove, ma da qui a dire che c è una sola squadra a roma ..

uno col piede caldo :O
                    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                    Originariamente inviato da Blackhawk19
                    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                      Lyonel, loro hanno pareggiato. Voi avete perso QUATTRO a uno.

Eh dai...
                      Infatti 'sto giro era meglio se te la tenevi stretta Lyonel..

.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Voi squadretta ancora no, ma siete là.. e in caso non foste una squadretta com'è avete preso 7 gol a manchester e quattro in casa contro l'Inter ?
                        K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                          e in caso non foste una squadretta com'è avete preso 7 gol a manchester e quattro in casa contro l'Inter ?
                          E che nella stagione 50/51 sono retrocessi in B non lo dici?

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                            Voi squadretta ancora no, ma siete là.. e in caso non foste una squadretta com'è avete preso 7 gol a manchester e quattro in casa contro l'Inter ?
                            e ve? invece quando ne avemo fatti 6 all'inter? allora eravamo o noi uno squadrone o l'inter na squadretta che cavolo centra....
                            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                            Eragon pp 4kk
                            Eldryn Levante Druid lv3
                            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                            SiegHart Bard lv4
                            Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                              E che nella stagione 50/51 sono retrocessi in B non lo dici?
                              eh gia, l'altro ieri

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                                Ah non lo so non l'ho vista la partita, ho solo visto gli highlights, è scarso?
                                Praticamente mi stai dicendo che è un Legrottaglie con li sinistro di Roberto Carlos.
                                io l'ho vista a pezzi e mi è sembrato scarso, però fa dei cross da paura e vedendo il goal direi che anche sui tiri non se la cava male

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                                quando ho sentito allo stadio la canzone "a roma solo la lazio" stavo per cadere in terra dal ridere
                                Khaine
                                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X