annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Biglietti per Italia - Georgia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Biglietti per Italia - Georgia

Sto cercando disperatamente i biglietti per Italia - Georgia che si terrà il 10 Ottobre (mi pare) al Ferraris di Genova.

Su TicketOne ancora niente... Possibile?

Qualcuno ne sa qualcosa?

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
    Sto cercando disperatamente i biglietti per Italia - Georgia che si terrà il 10 Ottobre (mi pare) al Ferraris di Genova.

Su TicketOne ancora niente... Possibile?

Qualcuno ne sa qualcosa?

Io posso aiutarti soltanto per le partite che giocano a Roma e dintorni. Una cosa posso fare intanto. Chiedo al gestore che vende i biglietti per l'olimpico se ne sa qualcosa.

Commenta

News Wang?

Commenta

Italia-Georgia
        Nazionale italiana
        Appuntamento il 13 ottobre allo Stadio Luigi Ferraris di Genova con la penultima tornata di qualificazioni per gli Europei 2008!

25/09 - 11:55
        Italia-Georgia - Prossimamente in vendita - Genova
        Prossimamente sarà avviata la prevendita dei biglietti per l'incontro in programma a Genova (Stadio Luigi Ferraris) il 13 ottobre.

Tratto da TicketOne.it

Ah meno male...ok...non sono ancora in vendita!
        Strano però, quelli di Italia - Francia li acquistai un mese prima.

Commenta

magari x italia francia c era una grande richiesta e li hanno messi in vendita prima...per quello che so io di solito li mettono in vendita 15 giorni prima in banca...online nn so dirti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Per italia-francia ci hanno riempito san siro. Presumo volessero valutare l'entità della gente per organizzare la partita
            Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Ho acquistato i biglietti già da una settimana, sabato a Genova chi ci sarà?

SUSU!

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                Ho acquistato i biglietti già da una settimana, sabato a Genova chi ci sarà?

SUSU!
                no

partita inutile che se nn vincamo e meglio nasconderci,meglio concentrarsi sul milan...ne ha piu bisogno

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  no

partita inutile che se nn vincamo e meglio nasconderci,meglio concentrarsi sul milan...ne ha piu bisogno
                  concordo pienamente
                  italia georgia è il classico 1 a 0 e catenaccio

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Forza Georgia, Kaladze facci un gol!

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Forza Georgia, Kaladze facci un gol!
                      e' rotto x un mese

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        e' rotto x un mese
                        Chiunque altro, basta che alla fine chi perde siano quelli con la maglia azzurra

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Chiunque altro, basta che alla fine chi perde siano quelli con la maglia azzurra
                          Giochiamo con la seconda divisa
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

приходят Грузии

Commenta

Massimo disprezzo verso le dichiarazioni di Blackhawk, ma questo è un parere strettamente personale. Odio leggere certe cose.

Commenta

Sto operando...
                              X