annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GamesNet Cup parte II - II giornata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
    cmq mamma mia toto di natale è veramente un acquistone.. hai saputo veramente pescare il jolly

    fidati, è tutto (_|_), se ne intendono + le mie pantofole di calcio di me

    mi sono iscritto solo per farmi quattro risate, e divertirmi (conta che qnd ho compilato le liste non sapevo ancora le regole del fantacalcio, non credevo che si considerassero le partite effettive, ma il livello del giocatore che schieravo, indipendentemente dal fatto se giochi, sia infortunato, o cos'altro)..

    quindi, troppo bene mi è andata
    Icq: 407 169 895
    Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

    Originariamente inviato da 6mejote
    un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

    Pushing Little Children, with their fully Automatics!
    They Like to Push the weak around!
    Deer Dance - SOAD®

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da AlexAndrew Visualizza il messaggio
      fidati, è tutto (_|_), se ne intendono + le mie pantofole di calcio di me

      mi sono iscritto solo per farmi quattro risate, e divertirmi (conta che qnd ho compilato le liste non sapevo ancora le regole del fantacalcio, non credevo che si considerassero le partite effettive, ma il livello del giocatore che schieravo, indipendentemente dal fatto se giochi, sia infortunato, o cos'altro)..

      quindi, troppo bene mi è andata
      vabbe il c**o ci vuole sempre
      e le regole c è gente incluso me che fa ancora difficolta a capirle.. le regole della gazzetta sono molto + facili ... boh nn capisco come mai le hanno fatte cosi fumose..


      uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


      Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

      Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

      Commenta


      • #18
        alla prossima mi sveglio,promesso!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
          alla prossima mi sveglio,promesso!
          sei sfortunato che la prossima c è palermo milan, una partita nn facile per i tuoi attaccanti.. in bocca al lupo !!


          uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


          Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

          Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
            sei sfortunato che la prossima c è palermo milan, una partita nn facile per i tuoi attaccanti.. in bocca al lupo !!
            opto per la squadra di riserva......

            Commenta

            Sto operando...
            X