annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan benfica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• milan benfica

O_O che cosa ha inventato pirlo!

ho visto uno dei gol più belli di questa stagione

Bello anche l'assist per Pippo

Commenta

Comunque una cosa è proprio evidente.
      Il Milan gioca meglio in Champions perchè li trova solo squadre che vogliono vincere e quindi si aprono per attaccare, mentre in campionato a parte Juve Inter Fiorentina Roma Lazio incontra squadre che spesso si chiudono in difesa e quindi trova molte più difficoltà.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Comunque una cosa è proprio evidente.
        Il Milan gioca meglio in Champions perchè li trova solo squadre che vogliono vincere e quindi si aprono per attaccare, mentre in campionato a parte Juve Inter Fiorentina Roma Lazio incontra squadre che spesso si chiudono in difesa e quindi trova molte più difficoltà.

Il Milan con Pirlo e kakà è un'altro Milan.

Commenta

si, non è possibile avere un altro kakà e un altro pirlo in panca

Commenta

Daaaaaaaaaaaaaaviiiiiiiiiiiiiiiiddddddddddd

Villaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

finita 2-1 ma poteva tranquillamente finire 5-1.
              Il goal del Benfica a me pare fuorigioco, non Nuno ma l'altro che da fastidio a Dida.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                Il goal del Benfica a me pare fuorigioco, non Nuno ma l'altro che da fastidio a Dida.
                be se nn è fuorigioco quello...
                sc2 Bartowski

Commenta

Comunque Rui Costa i colpi ce li ha ancora, a me è sempre piaciuto molto come giocatore.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

sc2 Bartowski

Commenta

Gran bella partita, l'ultimo goal del Benfica però mi sembrava chiaro fuorigioco O_o
                      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

ho visto solo alcuni highlights perchè ero concentrato sulla Lazio, mamma mia quanto è forte Pirlo, mamma mia quanto è sega dida (parlo dell'occasione per il benfica conclusasi sul legno a porta sguarnita)

Commenta

pirlo meriterebbe il pallone d'oro tanto quanto kaka' imho.

Commenta

Primo tempo spettacolare...Mi è piaciuto veramente tanto...Nel secondo tempo il Milan ha rallentato il ritmo del gioco perchè in vantaggio..Grandissimo Pirlo e molto bravo Ambrosini..Si che hanno giocato tutti bene tranne Kakà che si vedeva a tratti come Seedorf...Cmq partita con molte occasioni da reti..Il goal del Benfica era in netto fuorigioco.

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            mamma mia quanto è sega dida (parlo dell'occasione per il benfica conclusasi sul legno a porta sguarnita)
                            Ora non diamo tutte le colpe a Dida perchè in quella occasione non era per niente colpa sua ma solo della difesa.

Commenta

bella serata...stadio nn proprio esaurito e con molti settori con dei buchi,curva che nn ho capito se era in sciopero o siamo delle merde di tifosi...4 cori messi in croce x il resto silenzio assoluto

la partita e' stata dominata dal milan tranne quel palo del benfica che poteva complicare tutto se avesse portato all 1 a 1 (in cui dida ha colpe,nn si puo lasciarsi scavalcare da un cross cosi) per il resto abbiamo dominato,pippo si e' mangiato 2 gol che pure io segnavo

bellissimo il saluto di rui costa a s.siro...mi sono spellato le mani ad applaudirlo sia quando e' uscito sia a fine partita

i migliori

pirlo
                              ambro
                              oddo

ma mi sono piaciuti molto anche nesta e marek

"i peggiori"

gattuso
                              pippo
                              dida

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X