Comunque una cosa è proprio evidente.
Il Milan gioca meglio in Champions perchè li trova solo squadre che vogliono vincere e quindi si aprono per attaccare, mentre in campionato a parte Juve Inter Fiorentina Roma Lazio incontra squadre che spesso si chiudono in difesa e quindi trova molte più difficoltà.
Comunque una cosa è proprio evidente.
Il Milan gioca meglio in Champions perchè li trova solo squadre che vogliono vincere e quindi si aprono per attaccare, mentre in campionato a parte Juve Inter Fiorentina Roma Lazio incontra squadre che spesso si chiudono in difesa e quindi trova molte più difficoltà.
ho visto solo alcuni highlights perchè ero concentrato sulla Lazio, mamma mia quanto è forte Pirlo, mamma mia quanto è sega dida (parlo dell'occasione per il benfica conclusasi sul legno a porta sguarnita)
Primo tempo spettacolare...Mi è piaciuto veramente tanto...Nel secondo tempo il Milan ha rallentato il ritmo del gioco perchè in vantaggio..Grandissimo Pirlo e molto bravo Ambrosini..Si che hanno giocato tutti bene tranne Kakà che si vedeva a tratti come Seedorf...Cmq partita con molte occasioni da reti..Il goal del Benfica era in netto fuorigioco.
bella serata...stadio nn proprio esaurito e con molti settori con dei buchi,curva che nn ho capito se era in sciopero o siamo delle merde di tifosi...4 cori messi in croce x il resto silenzio assoluto
la partita e' stata dominata dal milan tranne quel palo del benfica che poteva complicare tutto se avesse portato all 1 a 1 (in cui dida ha colpe,nn si puo lasciarsi scavalcare da un cross cosi) per il resto abbiamo dominato,pippo si e' mangiato 2 gol che pure io segnavo
bellissimo il saluto di rui costa a s.siro...mi sono spellato le mani ad applaudirlo sia quando e' uscito sia a fine partita
i migliori
pirlo
ambro
oddo
ma mi sono piaciuti molto anche nesta e marek
"i peggiori"
gattuso
pippo
dida
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta