Ho appena visto voti e highlights. Ma è proprio scandaloso, come fa a stare in nazionale? A questo punto chiedo a Donadoni se convoca pure me, almeno arrivo a stoppare qualche pallone in più del pirluricchio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Del Piero
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioHa detto bene Ziliani: può essere pericoloso solo quando tutti gli altri stanno fermi.
A me non piace come gioca e spero che Donadoni non lo convochi in nazionale
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioVoi non potete capire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioInfatti, non capisco come cazzo è possibile che Donadoni sia così fesso da metterlo ancora in campo.
Sponsor e bustarelle.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioSponsor e bustarelle.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioO forse perchè è uno dei giocatori di punta della Juventus.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Del Piero era ed è un grande... grazie al ***** che gioca male in nazionale... Donadoni non capisce un *****... continua a metterlo esterno...
voglio vedere come gioca inzaghi o un altro attaccante sulla fascia...
ps: non ho visto la partita di ieri ma guardando i voti su diversai giornali... nemmeno uno sotto al 6.5 ....
bhu
*Modalità normale ON*
ok basta :S torno nella mia cuccia
Commenta
-
Del Piero viene convocato solo per gli sponsor...Ricordate il 98?Avevamo Baggio in forma ma dopo la prima partita si alternava quasi sempre con Del Piero(quest'ultimo preferito al codino) e poi si è saputo che se non convocava lo juventino avrebbe perso molti sponsor e molti soldi...Del Piero era forte i primi anni ma dopo il caso Zeman ha fatto poco e nulla
Commenta
Commenta