annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioco online sul sito nissan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gioco online sul sito nissan

Ciao a tutti ragazzi, se volete distrarvi per 5 min mentre siete al lavoro fate come me: andate a giocare allo stupendo gioco di corse direttamente dal questo link: http://www.nissan-4x4challenge.it ..
    me lo ha passato un mio collega che è fissato con i videogames ma devo dire che è molto divertente..sembra che si possa vincere anche qualcosa (magliette, weekend, roba del genere...).. non fatevi beccare dal vostro capo!!! ciao a tutti e buon divertimento...

Ti sei iscritto apposta?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Ti sei iscritto apposta?

No..è solo che volevo condividere questa bella invenzione per far passare meglio la giornata lavorativa in ufficio...non mi prendete però per un nullafacente...

Commenta

Originariamente inviato da gunalo Visualizza il messaggio
        No..è solo che volevo condividere questa bella invenzione per far passare meglio la giornata lavorativa in ufficio...non mi prendete però per un nullafacente...
        Lavori alla Nissan? Per caso eh..
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da gunalo Visualizza il messaggio
          No..è solo che volevo condividere questa bella invenzione per far passare meglio la giornata lavorativa in ufficio

Ti amo
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Tra l'altro fa schifo

Commenta

Sto operando...
            X