Non ho visto la partita e credo di non potere vedere neanche la sintesi perchè sto uscendo quindi mi dite come ha giocato il Milan???Il risultato è giusto???Ho saputo che Inzaghi si è mangiato un goal clamoroso è vero???
Non ho visto la partita e credo di non potere vedere neanche la sintesi perchè sto uscendo quindi mi dite come ha giocato il Milan???Il risultato è giusto???Ho saputo che Inzaghi si è mangiato un goal clamoroso è vero???
Pippo mio.. T_T
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Tutto sommato il pareggio è giusto, vista la stanchezza di molti giocatori. Pippo si è magnato un goal, la Fiorentina ha preso un palo finale e poteva vincere.
abbiamo fatto un bel primo tempo ma nel secondo siamo calati molto e la fiorentina ha meritato di pareggiare...pareggio giusto,loro hanno preso un palo,noi abbiamo sbagliato un gol gia fatto con pippo
i migliori
pirlo
ambro
seedorf
i peggiori
kaka'
gattuso
jankulosky
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta