annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nazionale, convocati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nazionale, convocati

Portieri
    Abbiati (Club Atletico de Madrid), Amelia (Livorno), Buffon (Juventus);

Difensori
    Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Olympique Lione), Oddo (Milan), Panucci (Roma), Zambrotta (Barcelona);

Centrocampisti
    Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Foggia (Cagliari), Gattuso (Milan), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan);

Attaccanti
    Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Inzaghi (Milan), Lucarelli (Shakhtar Donetsk), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).

VAI PASQUALINO!!!

Foggia se lo merita tutto..era anche ora che tornasse Chiellini a dar man forte in difesa perché Grosso, Barzagli e Panucci mi fanno davvero paura..

.

Commenta

e miccoli?

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
        Foggia se lo merita tutto..era anche ora che tornasse Chiellini a dar man forte in difesa perché Grosso, Barzagli e Panucci mi fanno davvero paura..
        chiellini più forte di panucci e barzagli.........
        Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
        Eragon pp 4kk
        Eldryn Levante Druid lv3
        Berethor of Fear Keep Paladin lv4
        SiegHart Bard lv4
        Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
          chiellini più forte di panucci e barzagli.........
          indubbiamente.
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            indubbiamente.
            ma per favore
            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
            Eragon pp 4kk
            Eldryn Levante Druid lv3
            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
            SiegHart Bard lv4
            Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              indubbiamente.
              La prima ca22atona che sento da quando torno dai, vanti un primato!
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Gamberini effettivamente se la merita, Giorgione Chiellini pure sta giocando da dio e sembra un carro armato, Panucci era ora che tornasse, Barzagli è un periodo che non mi convince molto, Grosso sta facendo pena in Francia.

Foggia ho sempre detto che è un gran bel giocatore, Perrotta capisco faccia parte del gruppo ma non lo avrei convocato, avrei pensato a qualcuno in grado di fare la fascia sinistra oppure a Montolivo.

Di Natale, Quagliarella e Lucarelli? Miccoli/Rosina/Rocchi Inzaghi/Pazzini.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                  Di Natale, Quagliarella e Lucarelli? Miccoli/Rosina/Rocchi Inzaghi/Pazzini.
                  si guarda uno in porta uno affianco sempre in porta poi il resto una difesa a 6!e cmq inzaghi di natale lucarelli e quagliarella li ha convocati
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                    si guarda uno in porta uno affianco sempre in porta poi il resto una difesa a 6!e cmq inzaghi di natale lucarelli e quagliarella li ha convocati
                    ? Guarda che ho solo elencato tutte le possibili scelte che avrei preferito, ho sbagliato a scrivere Inzaghi, non lo avevo notato tra i convocati :P

Commenta

Mi dispiace dirlo, ma c'è di meglio di Di Natale
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                        Dai il forum barzellette sta più giu avete sbagliato sezione...

Commenta

Bisogna proprio dire che di questa Nazionale il centrocampo è veramente molto forte e completissimo.
                          Mannaggia a Nesta altrimenti pure la difesa sarebbe stata superiore con Oddo Nesta Cannavaro Zambrotta.

Commenta

Oddo non lo ho visto molto bene con Siviglia e Genoa e dato che dalle sue parti dovrebbe aggirarsi Henry io gli preferirei Panucci per la partita contro la Francia.

Commenta

si ma dico...

Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Inzaghi (Milan), Lucarelli (Shakhtar Donetsk), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).

come fai a lasciare un miccoli che gioca cosi? un rocchi che da solo ha portato la lazio in champions? un rosina cosi in forma....

quagliarella e di natale al momento nn stan facendo assolutamente niente.. passino inzaghi e del piero che han esperienza e in queste partite aiuta e toni che in germania sta facendo benissimo e che poi in un modo o nell'altro la butta sempre dentro... ma gli altri..

Commenta

Sto operando...
                              X