annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale: Recoba al Toro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ufficiale: Recoba al Toro

L'uruguaiano passa in prestito alla squadra di Novellino per una stagione: "Sono contento di iniziare una nuova avventura, non ho potuto salutare il presidente Moratti di persona perchè è fuori Milano, ma mi ha telefonato". Gli altri affari: Caserta al Palermo

MILANO, 31 agosto 2007 - Alvaro Recoba giocherà la prossima stagione in prestito al Torino. L'affare è stato ufficializzato pochi minuti fa dall'Inter. "Sono stati firmati questa mattina, nella sede di Palazzo Durini, alla presenza del vicepresidente Rinaldo Ghelfi e del dt Marco Branca per F.C. Internazionale, del presidente Urbano Cairo e dell'amministratore delegato Stefano Antonelli per il Torino, i documenti per il trasferimento di Alvaro Recoba al club granata con la formula del prestito. All'incontro era presente anche il calciatore", si legge in una nota del sito nerazzurro. Per Alvaro Recoba, arrivato in Italia nell'estate 1997 (261 presenze con la maglia nerazzurra e 72 gol, 2 scudetti, 2 coppe italia, 2 supercoppe italiane e 1 coppa uefa), è il secondo trasferimento in prestito dopo la parentesi al Venezia da gennaio a giugno 1999. "Ad Alvaro Recoba un sincero in bocca al lupo da tutta l'Inter", conclude il club di via Durini. Ecco le prime parole di Alvaro Recoba da granata: "Sono contento di iniziare una nuova avventura Non ho potuto salutare il presidente Moratti di persona perchè è fuori Milano, ma mi ha telefonato. Forse sarò a Torino in serata e domani dovrebbe esserci la presentazione ufficiale".
    CASERTA AL PALERMO - Fabio Caserta passa ufficialmente dal Catania al Palermo. È la stessa società di Pulvirenti ad annunciarlo tramite il suo sito internet: "Il Calcio Catania - si legge nella breve nota - comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Fabio Caserta alla società U.S. Città di Palermo".

MA NOOOOOOOOOOOOO

il simbolo della mediocrita' neroazzurra lascia la squadra

si chiude un era in casa interista,un era di sconfitte e grasse risate da parte di tutta europa.peccato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

si chiude un era in casa interista,un era di sconfitte e grasse risate da parte di tutta europa.peccato
    Trip:

ma tu ti consideri sportivo?
    dando del mediocre a Recoba?
    meriteresti insulti a vita, ma d'altronde, sei milanista, non capisci una ciofeca di niente.

adesso, non badando ai commenti del tongolone qua sopra, sono proprio curioso di vedere come staranno in coppia Rosina e Recoba *_*
    Ultima modifica di KuruAku; 31-08-2007, 14:34.

Commenta

Finalmente è andato a giocare in una squadra seria

Commenta

Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggio
        Trip:

ma tu ti consideri sportivo?
        dando del mediocre a Recoba?
        meriteresti insulti a vita, ma d'altronde, sei milanista, non capisci una ciofeca di niente.

ma perche' esiste 1 persona al mondo che nn da del mediocre a recoba a parte i suoi genitori?

rcmq nn ho scritto che recoba e' mediocre,perche' e' molto meno di mediocre,e' proprio una pippa di giocatore...ho scritto che e' il simbolo della mediocrita' della seconda squadra di milano e di come funzionasse l inter fino a pochi anni fa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma perche' esiste 1 persona al mondo che nn da del mediocre a recoba a parte i suoi genitori?

rcmq nn ho scritto che recoba e' mediocre,perche' e' molto meno di mediocre,e' proprio una pippa di giocatore...ho scritto che e' il simbolo della mediocrita' della seconda squadra di milano e di come funzionasse l inter fino a pochi anni fa

Tu di calcio ne capisci quanto io di Ingegneria chimica

Commenta

mi sa che sei l unico che si faceva queste risate :\ per fortuna che ha mollato linter che lo ha rovinato e nn l ha mai fatto giocare

Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggio
            Trip:

no! decisamente è un offesa nei confronti dei milanisti seri
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Concordo

Commenta

L'Inter rovina tutti i giocatori, speriamo che non rovini Ibrahimovic.

Con Ibra credo che non ci riesca perchè è Juventino, e la Juve aveva solo campioni.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  Tu di calcio ne capisci quanto io di Ingegneria chimica
                  ma perchè recoba è un giocatore ? O_O sapevo che aveva giocato un anno a venezia e poi aveva smesso O_O
                  Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                  Eragon pp 4kk
                  Eldryn Levante Druid lv3
                  Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                  SiegHart Bard lv4
                  Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Era ora che andasse via dall'Inter, Recoba è un buon giocatore, può fare la differrenza al Toro.
                    Maelstrom

Commenta

Recoba capocannoniere quest'anno

Azazel
                      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Se devo essere sincero, se facesse una buona annata al Toro sarei solo contento: come doti tecniche a me Recoba è sempre piaciuto molto, solo che non ha mai avuto la testa per giocare in una grande squadra (ora non cominciate col menarla dicendo che l'Inter non è una grande squadra e bla bla bla...ormai vi conosco ). Spero che un'annata decente possa dare fiducia ad un giocatore caratterialmente molto debole.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Era ora che andasse via dall'Inter, Recoba è un buon giocatore, può fare la differrenza al Toro.
                          .

Commenta

Un uomo che ha succhiato miliardi a Moratti per 10 anni giocando una partita si e 10 no.
                            Direi un genio o un delinquente?

Le doti tecniche di Recoba non si discutono, ma un giocatore professionista è prima di tutto un atleta, lui non lo è mai stato per questo motivo si infortunava periodicamente.

Caratterialmente è una mezza calzetta, ha bisogno di sentirsi al centro dell'attenzione sia di allenatore che di tifosi e di partire sempre titolare, in poche parole è un giocatore da Venezia-Torino... non da grande squadra.

Solo un interista può affezionarsi a mercenari della peggior specie come questo signore.

Commenta

Secondo me Recoba è un buon giocatore...All'Inter fra infortunii e tribuna e soprattutto perchè giocava nell'Inter ha potuto dimostrare poco...Ricordatevi quando giocava con continuità nel Venezia che bel campionato ha fatto...

Commenta

Sto operando...