Meno male che non è arrivato alla Lazio, perchè pare ci fosse una trattativa ma Delio Rossi non ha voluto ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adriano lo scarparo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioDelio Rossi lo voleva e lo ha detto anche in un'intervista dopo la partita di C.L.
Cmq io al Milan lo vedrei bene come ho visto bene i vari ex interisti come Pirlo e Seedorf.
Se i risultati sono gli stessi ben venga
Se Adriano andasse al Milan e cominciasse a segnare, ci faremmo tutti 2 risate sull'Inter e sulla sua società.
Prima grazie alla Juve in B e ai suoi giocatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSe Adriano andasse al Milan e cominciasse a segnare, ci faremmo tutti 2 risate sull'Inter e sulla sua società.
Prima grazie alla Juve in B e ai suoi giocatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioPurtroppo io e wang lo dicevamo gia due anni fa.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioE' l'Inter che rovina i giocatori non è colpa di Adriano...Vedi i vari Davids-Pirlo-Seedorf ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioMa vedi che se Adriano andasse al Milan sicuramente si riprenderebbe
Ma magari, sai che risate sull'Inter...
sull'imperatore nerazzurro...
lolololol
Commenta
Commenta