annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se lo avesse fatto Totti....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se lo avesse fatto Totti....

    avreste aperto 2000 topic....intanto eccovelo :

    http://www.youtube.com/watch?v=KsavuMo18Sc


    p.s. 1: Bergomi quante cazzate spara 0_o'

    p.s. 2: ***** se e' forte la Lazio....

    p.s. 3: per fortuna il Torino un po' si e' ripreso dall'anno scorso
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

  • #2
    Il titolo del thread è completamente sbagliato.
    Dovevi scrivere : Se in porta ci fosse stato..un portiere.

    Non so quale sia il motivo,ma in questo inizio di stagione,la Lazio sta subendo tanti di quegli infortuni da far paura. Ieri Diakitè si è rotto la tibia,Kolarov si è stirato. Hanno fatto entrare Cribari che eroicamente con 18 viti e 3 placche in faccia svettava in mezzo all'aria di rigore,c'è da ammirarlo.

    E comunque,dal punto di vista del gioco,i primi 10 minuti è stato assedio biancoceleste.
    dopo l'unico tiro del Toro,dal quale è scaturito il gran gol di Rosina (grazie Ballotta) è stato assedio.
    All'inizio del secondo tempo questo assedio si è concretizzato con un gioco molto fluido e regolare,tanto da pareggiare e raddoppiare in 5 minuti.
    Giusto il tempo per farci annullare un gol regolarissimo di Pandev,ed ecco che nel momento migliore della Lazio ci scappa l'errore difensivo,quello che ha segnato era da solo in mezzo all'aria,e l'ha buttata ovviamente dentro.

    Non mi sento di criticare questa Lazio,che in completa emergenza difensiva (portiere compreso) ha dimostrato di avere ancora il suo spumeggiante gioco dello scorso anno.
    Speriamo bene.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      Bel gol ma perchè dovete in ogni thread tirare fuori Totti ancora non l'ho capito.

      Commenta


      • #4
        si scherza 0_o'


        cmq non ero sarcastico quando dicevo che la Lazio e' forte 0_o'

        Delio Rossi e' un idolo....
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

        Commenta


        • #5
          Si scherza un par di palle...qua mi sono sentito dire le peggio cose perchè si dice che siamo noi a tirare fuori Totti ad ogni discussione quando poi siete sempre voi a farlo.

          Commenta


          • #6
            beh e' vero >_< se lo avesse fatto Totti sarebbe arrivata la trinita' ad annunciare la sua ascesa al cielo in questo forum hihihi
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

            Commenta


            • #7
              vabbè ma un conto è quando segna Loria in rovesciata e un conto quando lo fa Van Basten
              Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
              Eragon pp 4kk
              Eldryn Levante Druid lv3
              Berethor of Fear Keep Paladin lv4
              SiegHart Bard lv4
              Efesto Weaponsmith lv2


              ICQ : 344 565 100

              Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                vabbè ma un conto è quando segna Loria in rovesciata e un conto quando lo fa Van Basten
                che ***** vuol dire? se lo fa uno famoso e' bello se lo fa uno sconosciuto fa cagare?

                Commenta


                • #9
                  No dico semplicemente che ha fatto un gran colpo ma se lo avesse fatto un campione avrebbe fatto piu notizia :O
                  Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                  Eragon pp 4kk
                  Eldryn Levante Druid lv3
                  Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                  SiegHart Bard lv4
                  Efesto Weaponsmith lv2


                  ICQ : 344 565 100

                  Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                    Il titolo del thread è completamente sbagliato.
                    Dovevi scrivere : Se in porta ci fosse stato..un portiere.
                    cmq nel gol non mi sembra avesse troppe colpe...alla fine la posizione per i tiri da fuori e' quella ossia LEGGERMENTE avanzata...il pallonetto e' stato semplicemente perfetto anche perche' e' stato fatto in diagonale e quindi per il portiere era ancora piu' difficile...credo che quel gol lo avrebbero preso il 99% dei portieri al mondo...
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                    Commenta


                    • #11
                      Ho dato anche il culo per averlo nel fantacalcio, non sarà un caso.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                      Commenta


                      • #12
                        -.-' la differenza è che se segna Totti io lo vedo...se segna Rosina non sempre perchè io mi vedo la Roma e a volte i gol la domenica sera -.-'


                        cmq gran bel gol e per la lanzie un ottimo pari in vista della salvezza
                        firma irregolare - gwineth

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                          Giusto il tempo per farci annullare un gol regolarissimo di Pandev
                          C'e' ne stato uno annullato al Torino ma non ho capito il perchè (se ricordo bene quando erano 2-1)

                          Per cos'era?

                          La telecronista di rai international faceva pena, non sapeva nulla e non capiva nulla.

                          Commenta


                          • #14
                            Una spinta vista anche dalla Curva quindi
                            Ed il rigore per loro non c'era.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                            Commenta


                            • #15
                              si vabbè se state ad ascoltare quei due minchioni di sky ce ne passa... nn ne capiscono un ***** come se rosina dovesse stoppare meglio... ha fatto un gran bel goal!
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X