annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angelo Peruzzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Angelo Peruzzi

    ROMA - Angelo Peruzzi è pronto ad un clamoroso ritorno. L’ex portiere della Lazio, ritiratosi dall’attività agonistica lo scorso maggio, visti le problematiche di Lotito & soci per l’acquisto dell’argentino Carrizo, è disposto a ritornare sui suoi passi in caso di una telefonata da parte della società biancoceleste. “Se mi chiamano, una mano alla società potrei darla anche subito – spiega Peruzzi - Ho giocato per sette anni nella Lazio: mi porto dentro ricordi e momenti bellissimi e anche un grande rapporto con la tifoseria. Perciò, qualora ci fosse ancora bisogno di me, non mi tirerei indietro e infilerei nuovamente i guanti da portiere. Da parte mia esiste la massima disponibilità – aggiunge - Se un eventuale ripensamento servisse ad aiutare la Lazio in difficoltà nella vicenda di Carrizo, eccomi pronto a riprendere posto tra i pali della porta laziale. Di sicuro, non avrei problemi d’inserimento…”.


    Fonte Calciomercato.it



    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

  • #2
    E' sempre un piacere vedere Tyson Peruzzi tra i pali, se torna significa che se la sente. Speriamo...
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      grasso che cola per la lazio

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Un grandissimo.

        Commenta


        • #5
          Magari tornasse ...

          cmq


          Clamoroso Angelo Peruzzi torna alla Lazio? Non e' proprio cosi'. In merito alle dichiarazioni di un possibile ritorno in porta, apparse oggi su un quotidiano, l'ex portiere biancoceleste ha voluto spiegare il suo pensiero. ''Ci tengo a precisare - ha detto Angelo Peruzzi - che dal momento in cui ho preso la decisione di lasciare il calcio giocato, decisione ponderata e sofferta, non ho mai avuto ripensamenti''. ''E' umano - ha aggiunto l'ex laziale - che dopo venti anni di grandi soddisfazioni uscire fuori da questo mondo, che tra l'altro mi ha dato moltissimo, io possa avere qualche nostalgia. Le mie dichiarazioni di ieri in riferimento alla Lazio sono state dettate dall'amore che nutro verso la Lazio stessa e i suoi tifosi, e non volevano assolutamente destabilizzare l'ambiente laziale. Confermo comunque che i miei scarpini sono, come si dice nel nostro mondo, attaccati al chiodo''.


          fonte:
          www.piazzadellaliberta.it
          Ultima modifica di Vegetto87; 22-08-2007, 21:57.

          Commenta


          • #6
            peccato vi avrebbe fatto molto comodo altro che carrizo
            Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
            Eragon pp 4kk
            Eldryn Levante Druid lv3
            Berethor of Fear Keep Paladin lv4
            SiegHart Bard lv4
            Efesto Weaponsmith lv2


            ICQ : 344 565 100

            Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

            Commenta


            • #7
              mitico angelone!

              Commenta


              • #8
                Ci ha fatto sognare ancora per un giorno,e niente più.

                Angelone mio
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta

                Sto operando...
                X