annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli fantacalcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli fantacalcio

Salve raga,siccome quest'estate non mi sono applicato al calciomercato,e si avvicina l'asta del fantacalcio,qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta,magari una rosa complet da acquistare,con tanto di riserve nel caso non riuscissia d aggiudicarmi alcuni giocatori consigliati,ve ne sarei molto grato,nel caso abbia sbagliato sezione,chiedo scusa.

Aspetto risposte,grazie in anticipo.
    Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
    Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
    If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Io ti consiglio di venire con noi nel fantacalcio di Gamesnet

Se ti interessa iscriviti a questo link:
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=447487

Lo facciamo nel sito www.fantacalcioservice.it , se vuoi leggiti il regolamento delle leghe private per vedere se ti va bene.

Per quanto riguarda la rosa completa che chiedi..........eh se te lo dico poi gli altri mi fregano i giocatori !

Ah dimenticavo, per ora non abbiamo ancora creato la lega, lo facciamo quando tornano tutti dalle ferie.
    Maelstrom

Commenta

Sto operando...
    X