Comunque c'è chi parla di 20 mln di dollari e chi di 22 mln di euro. Non è la stessa cosa eh.
Se non sbaglio 20 milioni di dollari al club ed i restanti per arrivare a 22 milioni di euro ( fatti la conversione ) al padre che deteneva una certa quota del suo cartellino
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Se non sbaglio 20 milioni di dollari al club ed i restanti per arrivare a 22 milioni di euro ( fatti la conversione ) al padre che deteneva una certa quota del suo cartellino
come ho gia detto spendere 14 milioni di clausola piu altri 7 di commissioni al procuratore e gente varia per un 17enne mi pare un esagerazione ed e' vero che potrebbe fallire in italia ma io credo che il milan nn lo buttera' in campo subito mettendogli sulle spalle tutto il peso dell attacco rossonero,con ronaldo e pippo puo imparare con tranquillita' ed entrera' nel milan in punta di piedi come fece kaka' che poi esplose in maniera devastante
c'e' da dire ceh pato e' il primo "baby talento" che arriva in italia negli ultimi anni dopo che i vari aguero,messi,dos santos,robinho son finiti tutti in spagna...e secondo me nn fallira'...certo che se ci aspettiamo il nuovo pele' sara' dura mantenere le aspettative ma credo che tutti si aspettino un giovane di talento ma che ha pur sempre 17 anni e per quanto possa essere bravo deve farsi le ossain una realta' diversa da dove ha vissuto fin ora
che sia il primo passo verso un ringiovanimento del milan?? se a dicembre tutto va come deve andare questo gruppo di giocatori avra' conquistato tutto quello che c era da vincere,molti di loro potranno fare da chioccia ai nuovi (speriamo ) acquisti giovani che ci permetta di abbassare un po la media mantenendo sempre una spina dorsale di italiani forte (nesta,gattuso,pirlo)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Quest'anno fara' poco o niente... almeno fino ai suoi 20anni... è uno scommessa sul futuro, vedremo...
Dobbiamo abituarci ai soliti juvinteromanisti che non capiranno e alla prima brutta partita di Pato (e scommetto ne fara' parecchie all'inizio.. vabe che fino a gennaio non gioca in partite uffic) grideranno al flop.
Vediamo, è na scommessa come lo era Kaka (un po meno kaka... era già + rodato)
Cmq sono contento dell'affare... volevo Rossi, è arrivato Pato ma l'importante era un giovane su cui puntare
venti milioni di euro per un diciassettenne che guadagnerà due milioni di euro a stagione. follia.
1mln...solo dopo i primi 3anni ne prenderà 2
Cmq raga inutile parlare ora..tutti criticavano Kakà e vedi oggi quanto vale..
Bisognerà dargli solamente tempo..Può essere anche che per 1anno e mezzo farà poco e nulla e poi diventerà un grande giocatore..Dico questo perchè ha ancora 17anni e non mi aspetto grandissimi risultati in breve tempo
Mi fa un pò ridere sentire le critiche di chi da anni punta alla coppa Italia nei confronti di una società che negli ultimi 5 anni "potrebbe" vincere tutto il giocabile a livello mondiale.
Vi sembrano dei cretini quelli del milan? Una leggera dose di fiducia, anche solo per rispetto del titolo che portano, non vi passa per la mente?
ma allora galliani davvero contatta wang prima di fare acquisti O_o
Vai Wang, avevi predetto bene!!!!!!!!
Sono cifre assurde per uno di 17 anni, ma mi fido della dirigenza rossonera che di solito quando fa grossi investimenti non sbaglia (oliveira non lo aveva pagato così tanto). E poi è un contratto che crescerà nel tempo, fatto apposta per vedere se ne varrà la pena.
Vedremo..... Peccato che fino a gennaio niente partite...
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Commenta