annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walter Gargano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Walter Gargano

Gargano al Napoli: contratto di cinque anni

La S.S.C. Napoli comunica di aver acquistato Walter Alejandro Gargano.
    Per il centrocampista un contratto di cinque anni.
    Il giocatore ha dichiarato al direttore generale Marino di essere molto contento di vestire la maglia azzurra e di aver voluto fortemente il Napoli anche grazie a Mariano Bogliacino con cui aveva parlato della Società, della città e della squadra.

Il presidente De Laurentiis: "Sono felicissimo di aver stretto la mano, per ora soltanto via telefono, a Gargano.
    Marino aveva trovato l'accordo con la società, ma non poteva formalizzare nulla finchè il giocatore non fosse diventato comunitario.
    Intanto si erano inserite nella trattativa altre società per l'acquisto del giocatore, ma Gargano era interessato soltanto al Napoli ed ha accettato di giocare con la maglia azzurra ed io gli do il mio benvenuto.

La scheda del centrocampista:

Walter Alejandro Guevara Gargano è nato a Paysandù, in Uruguay, il 27 luglio del 1984.
    Ha giocato nelle ultime quattro stagioni con il Danubio nella serie A uruguayana:
    83 presenze e 3 gol.

2003/04: 11 presenze
    2004/05: 14 presenze e 1 gol
    2005/06: 31 presenze
    2006/07: 27 presenze e 2 gol

come dissi un mese fa

nn so chi sia...spero per il napoli faccia bene

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ho sentito un'intervista di Massimo Ranieri ( ) in cui diceva qualcosa come "In serie A non si può vincere con Hamsik e Lavezzi" qualcosa del genere, come se per lui il Napoli avesse puntato lo scudetto da subito ...
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Ho sentito un'intervista di Massimo Ranieri ( ) in cui diceva qualcosa come "In serie A non si può vincere con Hamsik e Lavezzi" qualcosa del genere, come se per lui il Napoli avesse puntato lo scudetto da subito ...

date due anni ad Hamsik ( forse anche uno solo ) e lo vorra' mezza europa. Dategli quattro anni e sara un pilastro fondamentale di una squadra campione d'europa ( Inter,Milan,Barcellona,Real,ecc ecc )
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

mai sentito, spero per voi che sia un buon giocatore

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Io firmerei ora per il 17° posto.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              pilastro fondamentale di una squadra campione d'europa ( Inter )

date due anni ad Hamsik ( forse anche uno solo ) e lo vorra' mezza europa. Dategli quattro anni e sara un pilastro fondamentale di una squadra campione d'europa ( Milan,Barcellona,Real,ecc ecc )
              Su questo sono daccordo......Il ragazzo sembra promettere bene

Commenta

date due anni ad Hamsik ( forse anche uno solo ) e lo vorra' mezza europa. Dategli quattro anni e sara un pilastro fondamentale di una squadra campione d'europa ( Inter,Milan,Barcellona,Real,ecc ecc )
                Non penso che lo venderemo...

Commenta

E' chiaro, dato questo mercato di Laurentis, che il Napoli può solamente lottare per non retrocedere. Ma come primo anno di A va più che bene.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    E' chiaro, dato questo mercato di Laurentis, che il Napoli può solamente lottare per non retrocedere. Ma come primo anno di A va più che bene.
                    Si, ma io non credo che siamo messi peggio di Siena, Cagliari, Reggina, Livorno, Parma, Catania, Atalanta, Genoa, Empoli. Anzi.
                    La salvezza tranquilla dovrebbe essere abbastanza alla nostra portata

Commenta

se nn sbaglio l altro giorno marino ha detto che e' possibile anche un altro arrivo tra qualche settimana...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                        Si, ma io non credo che siamo messi peggio di Siena, Cagliari, Reggina, Livorno, Parma, Catania, Atalanta, Genoa, Empoli. Anzi.
                        La salvezza tranquilla dovrebbe essere abbastanza alla nostra portata

Siete tutti allo stesso livello secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Siete tutti allo stesso livello secondo me.
                          secondo me se l'empoli non si monta la testa e' ad un livello superiore. Il fatto che partecipi a tre competizioni pero' gli torna contro e lo abbassa al livello di quelle squadre :P spero esca in fretta dalla coppa italia.
                          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            se nn sbaglio l altro giorno marino ha detto che e' possibile anche un altro arrivo tra qualche settimana...
                            Si ma spero per loro che non sia un altro del genere, ha comprato 3 giocatori incognita, che se gli dice male e nn riescono ad ambientarsi lo fanno giocare con la squadra da serie B
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                              Gargano al Napoli [...]
                              ?
                              Alta scuola...
                              Per aumentare un counter post clicca il maialo
                              Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                              X