In quanto ad intelligenza e cultura Tiziano Ferro e Francesco Totti se la battono alla grande eh.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
L'avesse postato un altro, magari avrebbe fatto ridere, ma postato da uno come il 3D starter che ogni volta che scrive è una coglionata, la cosa diventa quanto meno ridicola.
L'avesse postato un altro, magari avrebbe fatto ridere, ma postato da uno come il 3D starter che ogni volta che scrive è una coglionata, la cosa diventa quanto meno ridicola.
Almeno lui a differenza di altri ride e scherza, ma a quanto pare vi fa rosicare anche questo
p.s.
Almeno lui a differenza di altri ha capito la domanda
ALMENO
eddaje e fatte 2 risate,ma che cavolo,ha detto na cosa simpatica,un po' burina davanti ad una nazione,ma simpatica,mamma mia oh,tiettelo stretto er pupone che te lo magnano
eddaje e fatte 2 risate,ma che cavolo,ha detto na cosa simpatica,un po' burina davanti ad una nazione,ma simpatica,mamma mia oh,tiettelo stretto er pupone che te lo magnano
Ma io ci rido, sei tu che gli hai dato del cogli0ne...
Commenta