annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leandro Lima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leandro Lima

prima stavo guardando il mondiale U20 per seguire 1 dei giocatori in odore di milan e mi sono visto brasile-polonia

pato ha deluso,buoni movimenti ma ha giocato maluccio anche se nn e' stato il peggiore da lui mi aspettavo di piu...vediamo alla prossima gara se giochera' meglio anche perche' quando l ho visto ha sempre fatto discretamente...ma nn e' di questo che volevo parlare

ma di LEANDRO LIMA centrocampista brasiliano veramente bravo...nel primo tempo ha giocato centralmente restando abbastanza basso e inventandosi qualche bel lancio e qualche bel dribbling...nel secondo tempo ha giocato piu avanti (il brasile perdeva 1 a 0) e mi ha impressionato x la rapidita' e la buona tecnica nel saltare l uomo...ovviamente e' un bambino di 19 anni e nn sto dicendo che e' un fenomeno ma e' da tenere d occhio

leandro lima sei finito sulla mia lista

qui un suo gol cosi almeno poteve vederlo in faccia
    http://www.youtube.com/watch?v=BEDCNbWu8Tc

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

se fossi galliani ti assumerei come "consigliere di mercato"
    Maelstrom

Commenta

magari

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non immagino neanche cosa possa accadere se quella partita se l'è vista pure Moratti...

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          prima stavo guardando il mondiale U20 per seguire 1 dei giocatori in odore di milan e mi sono visto brasile-polonia

pato ha deluso,buoni movimenti ma ha giocato maluccio anche se nn e' stato il peggiore da lui mi aspettavo di piu...vediamo alla prossima gara se giochera' meglio anche perche' quando l ho visto ha sempre fatto discretamente...ma nn e' di questo che volevo parlare

ma di LEANDRO LIMA centrocampista brasiliano veramente bravo...nel primo tempo ha giocato centralmente restando abbastanza basso e inventandosi qualche bel lancio e qualche bel dribbling...nel secondo tempo ha giocato piu avanti (il brasile perdeva 1 a 0) e mi ha impressionato x la rapidita' e la buona tecnica nel saltare l uomo...ovviamente e' un bambino di 19 anni e nn sto dicendo che e' un fenomeno ma e' da tenere d occhio

leandro lima sei finito sulla mia lista

qui un suo gol cosi almeno poteve vederlo in faccia
          http://www.youtube.com/watch?v=BEDCNbWu8Tc

Ti dico che in questi campionati non calcolare proprio chi gioca meglio e chi gioca male, ma devi valutare altre caratterisctiche dei giocatori in campo paragonandole poi in caso giocasserto in serie A. E te lo dice uno che se ne intende parecchio di calcio.
          Per essere più chiari, in partite come queste, il migliore in campo può risultare completamente inadatto alla serie A. La prestazione migliore di Lima rispetto agli altri è secondaria rispetto a ciò che andrebbe valutato.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            E te lo dice uno che se ne intende parecchio di calcio.
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              ahahahahahahah

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

E te lo dice uno che se ne intende parecchio di calcio.
                GIGAROTFL

Commenta

La prestazione migliore di Lima rispetto agli altri è secondaria rispetto a ciò che andrebbe valutato.

dato che la prestazione in campo nn e' attendibile puoi spiegarmi cosa devo valutare nella prossima partita??

invece di guardare la tecnica,la velocita',la posizione,i movimenti e il senso tattico del giocatore cosa devo valutare? il taglio di capelli?

Commenta

Ti dico che in questi campionati non calcolare proprio chi gioca meglio e chi gioca male, ma devi valutare altre caratterisctiche dei giocatori in campo paragonandole poi in caso giocasserto in serie A. E te lo dice uno che se ne intende parecchio di calcio.
                    Per essere più chiari, in partite come queste, il migliore in campo può risultare completamente inadatto alla serie A. La prestazione migliore di Lima rispetto agli altri è secondaria rispetto a ciò che andrebbe valutato.
                    Ah......

capisco ;_;

allora tutti i club europei son degli emeriti coglioni
                    sprecare soldi su soldi mandando osservatori a vedere questo genere di partite....

bisogna far fare i provini direttametne in serie a

ma perchè non ci avranno pensato...

Ma forse perchè mica tutti capiscono di calcio come Wang..
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

wang fonda una squadra di calcio ti prego o_o
                      Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                      Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

Sto operando...
                      X