annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale, suazo è dell'inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    henry in italia ha fatto cagare nonostante giocasse in una squadra che rubasse dove anche le pippe sembrano campioni ( sono in vena di flames)...Poi ai mondiali e' stato esaltante ma non ha potuto ripetersi quest'anno a colpa dei gravi infortuni, quindi per me e' un'incognita che verra' rivelata la stagione che viene. Suazo invece ha sbagliato a scegliere l'inter ( lo dico da interista ) xke' per me non avra' molto spazio se non nei due mesi di coppa america.
    Ma sai quel che dici?

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Ma sai quel che dici?
      Perdonalo perchè non sa quel che dice!
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ma henry in italia quanto ha giocato? 6 mesi?

4 mesi???

perchè non mi pare avesse fatto nemmeno una stagione...

e in quel periodo non ha fatto nulla.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          ma henry in italia quanto ha giocato? 6 mesi?

4 mesi???

perchè non mi pare avesse fatto nemmeno una stagione...

e in quel periodo non ha fatto nulla.
          16 presenze

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            16 presenze
            Infatti

narrano le leggende di torino che dal gennaio in cui henry è partito per diventare uno dei più grandi centro avanti d'europa

lo stadio delle alpi si è iniziato a logorare a causa di un forte rosicamento da parte di alcuni castori di nome motti bettega e giraudo
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              motti
              Chiiii????

Commenta

16 presenze

se l'allenatore preferiva altri a lui ci sara' stato un motivo, se l'allenatore non lo faceva giocare in attacco ci sara' stato un motivo.

E se mi dici che capisci piu' tu dell'allenatore campione d'europa allora puoi anche sotterrarti
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

se l'allenatore preferiva altri a lui ci sara' stato un motivo, se l'allenatore non lo faceva giocare in attacco ci sara' stato un motivo.

E se mi dici che capisci piu' tu dell'allenatore campione d'europa allora puoi anche sotterrarti
                  Senti stai dando dell'incognita ad Henry, non a Suazo porca miseria, ad Henry, perchè non la smetti???

Henry è un fenomeno, secondo me il più forte di tutti, anche sopra a Ronaldinho e Kakà ( che lo potrà superare forse) Henry è Henry, lo stai mettendo in discussione, eclissati!

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    Henry è un fenomeno, secondo me il più forte di tutti, anche sopra a Ronaldinho e Kakà ( che lo potrà superare forse) Henry è Henry, lo stai mettendo in discussione, eclissati!
                    stai mettendo a confronto una punta con due trequartisti ... vabeh

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                      Parlo di valore in generale, un po' come darei il mio pallone d'oro, sarebbero almeno 6 anni che lo vince lui fosse per me

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio

Che cacchio c'entra? Parlava di utilità in una squadra.

Commenta

Lo sappiamo che non capisci niente, ma non dimostrarcelo ad ogni tuo post almeno.

s_12 ha chiesto quanto aveva giocato, io ho risposto "16 presenze". Senza mettere in dubbio quello che ha fatto Ancelotti che di calcio sicuramente ne capisce più di te e me messi assieme.

Commenta

te e me messi assieme.
                            Lui però è forte è

Commenta

Lo sappiamo che non capisci niente, ma non dimostrarcelo ad ogni tuo post almeno.

s_12 ha chiesto quanto aveva giocato, io ho risposto "16 presenze". Senza mettere in dubbio quello che ha fatto Ancelotti che di calcio sicuramente ne capisce più di te e me messi assieme.
                              cicci non girare attorno al discorso...sei tu che spara cazzate

" oh si io mi ricordo , xke' mi ricordo, che henry in italia giocava terzino "...beh amico mio se non sai neanche i ruoli guardandoli in una partita vuol dire che il tuo sport e' la briscola...
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Henry ala?
                                E' solo un bigotto francesino del cavolo, spara cazzate alle interviste e voi gli andate pure dietro..
                                L'unica vera ala a livello mondiale rimasta è Joaquin, poichè Flores è classista di primo livello e pensa di giocare ancora negli anni 80..

Comunque sia mi dispiace per Suazo, con la quadriennale nerazzurra ha concluso nel peggiore dei modi la sua carriera

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...