Originariamente inviato da Quester_Wallace
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ufficiale, suazo è dell'inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioMa sai quel che dici?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
ma henry in italia quanto ha giocato? 6 mesi?
4 mesi???
perchè non mi pare avesse fatto nemmeno una stagione...
e in quel periodo non ha fatto nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma henry in italia quanto ha giocato? 6 mesi?
4 mesi???
perchè non mi pare avesse fatto nemmeno una stagione...
e in quel periodo non ha fatto nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio16 presenze
narrano le leggende di torino che dal gennaio in cui henry è partito per diventare uno dei più grandi centro avanti d'europa
lo stadio delle alpi si è iniziato a logorare a causa di un forte rosicamento da parte di alcuni castori di nome motti bettega e giraudo
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio16 presenze
se l'allenatore preferiva altri a lui ci sara' stato un motivo, se l'allenatore non lo faceva giocare in attacco ci sara' stato un motivo.
E se mi dici che capisci piu' tu dell'allenatore campione d'europa allora puoi anche sotterrartiBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiose l'allenatore preferiva altri a lui ci sara' stato un motivo, se l'allenatore non lo faceva giocare in attacco ci sara' stato un motivo.
E se mi dici che capisci piu' tu dell'allenatore campione d'europa allora puoi anche sotterrarti
Henry è un fenomeno, secondo me il più forte di tutti, anche sopra a Ronaldinho e Kakà ( che lo potrà superare forse) Henry è Henry, lo stai mettendo in discussione, eclissati!ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioHenry è un fenomeno, secondo me il più forte di tutti, anche sopra a Ronaldinho e Kakà ( che lo potrà superare forse) Henry è Henry, lo stai mettendo in discussione, eclissati!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggiostai mettendo a confronto una punta con due trequartisti ... vabehICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggiostai mettendo a confronto una punta con due trequartisti ... vabeh
Che cacchio c'entra? Parlava di utilità in una squadra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiose l'allenatore preferiva altri a lui ci sara' stato un motivo, se l'allenatore non lo faceva giocare in attacco ci sara' stato un motivo.
E se mi dici che capisci piu' tu dell'allenatore campione d'europa allora puoi anche sotterrarti
s_12 ha chiesto quanto aveva giocato, io ho risposto "16 presenze". Senza mettere in dubbio quello che ha fatto Ancelotti che di calcio sicuramente ne capisce più di te e me messi assieme.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggiote e me messi assieme.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioLo sappiamo che non capisci niente, ma non dimostrarcelo ad ogni tuo post almeno.
s_12 ha chiesto quanto aveva giocato, io ho risposto "16 presenze". Senza mettere in dubbio quello che ha fatto Ancelotti che di calcio sicuramente ne capisce più di te e me messi assieme.
" oh si io mi ricordo , xke' mi ricordo, che henry in italia giocava terzino "...beh amico mio se non sai neanche i ruoli guardandoli in una partita vuol dire che il tuo sport e' la briscola...Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Henry ala?
E' solo un bigotto francesino del cavolo, spara cazzate alle interviste e voi gli andate pure dietro..
L'unica vera ala a livello mondiale rimasta è Joaquin, poichè Flores è classista di primo livello e pensa di giocare ancora negli anni 80..
Comunque sia mi dispiace per Suazo, con la quadriennale nerazzurra ha concluso nel peggiore dei modi la sua carriera
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta