annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intervista a Maradona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intervista a Maradona

Giusto per rispondere a tutti quelli che dicevano che si drogava perchè stava a Napoli...

"L'Equipe, prestigiosa testata transalpina, dedica un lungo speciale al giocatore più forte di tutti i tempi, corredandolo con un'intervista esclusiva realizzata da Gianni Minà nel 2005,un'intervista in cui traspare tutta l'umanità di un giocatore troppo spesso bersagliato da "Soloni" o finti moralisti: "E' iniziato per gioco - si confessa el Pibe de oro - ma poi è diventato un peso e infine un dramma che purtroppo ha coinvolto tutte le persone a cui voglio più bene. Ed è proprio per loro - ha aggiunto - che non ho mai pensato al suicidio. E' un gesto da codardi. Grazie all'amore per le mie due figlie ho lottato. Sono entrato nel tunnel quando vestivo la maglia del Barcellona: avevo appena 22 anni". Ad una precisa domanda sul perchè lo avesse fatto, Diego ha risposto con un lungo e interminabile silenzio:"Non sono stato un santo. Ma è certo che ho pagato con gli interessi tutti i miei eccessi".

penso che lo sapevano tutti quello che hanno seguito almeno un po il piu grande giocatore di tutti i tempi

pero' aggiungo che forse milan e juve nn gli avrebbero permesso di continuare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ha sicuramente trovato l'ambiente ideale per indulgere nel suo vizio..

Commenta

Cose che si sapevano già...Peccato perchè Maradona drogandosi personalmente ha perso molto

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
          Giusto per rispondere a tutti quelli che dicevano che si drogava perchè stava a Napoli...

"L'Equipe, prestigiosa testata transalpina, dedica un lungo speciale al giocatore più forte di tutti i tempi, corredandolo con un'intervista esclusiva realizzata da Gianni Minà nel 2005,un'intervista in cui traspare tutta l'umanità di un giocatore troppo spesso bersagliato da "Soloni" o finti moralisti: "E' iniziato per gioco - si confessa el Pibe de oro - ma poi è diventato un peso e infine un dramma che purtroppo ha coinvolto tutte le persone a cui voglio più bene. Ed è proprio per loro - ha aggiunto - che non ho mai pensato al suicidio. E' un gesto da codardi. Grazie all'amore per le mie due figlie ho lottato. Sono entrato nel tunnel quando vestivo la maglia del Barcellona: avevo appena 22 anni". Ad una precisa domanda sul perchè lo avesse fatto, Diego ha risposto con un lungo e interminabile silenzio:"Non sono stato un santo. Ma è certo che ho pagato con gli interessi tutti i miei eccessi".
          Io so solo che il presidente che avevate al tempo in un intervista disse che era lui stesso a coprire maradona e che gli faceva fare i controlli a doc quando sapeva che non si drogava...

così aveva detto (anche se poi io so che per smaltire della cocaina dal corpo civ oglion 6 mesi)
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            pero' aggiungo che forse milan e juve nn gli avrebbero permesso di continuare
            Eh gia, andava ad allenarsi in monastero.

Ma per favore...

Commenta

E con questo cosa abbiamo risolto?
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                Che Maradona era un drogato ma essendo uno sportivo si chiama dopato e quindi niente di grave

Commenta

Non credo fosse questo il punto, sembra si voglia difendere il Napoli semplicemente dicendo che tanto tirava gia in Spagna.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                    No, cosa hai risolto tu postando?

Commenta

sì beh intendevo dire che è solo colpa sua le società contano relativamente, il napoli lo difendeva per non perderlo e basta

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                        Eh gia, andava ad allenarsi in monastero.

Ma per favore...
                        a parte che a napoli si allenava pochissimo...probabilmente fu una scelta di maradona di andare in 1 societa',1 citta',1 squadra dove venisse considerato il RE e gli fosse permesso tutto (anche pippare)

pure secondo me nn avrebbe smesso ne a milano ne a torino ma almeno qui ci avrebbero provato e nn riuscendo l avrebbero ceduto,cosi come ha fatto il barcellona

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio

A Napoli gliela regalavano ed è dovuto scappare dal VOSTRO modo di fare...
                          Alta scuola...
                          Per aumentare un counter post clicca il maialo
                          Si ricomincia!

Commenta

ma ancora a parlà di maradona state?

Commenta

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                              ma ancora a parlà di maradona state?
                              il forum spam e' poco piu in la...grazie

Commenta

Sto operando...
                              X