Originariamente inviato da Vegetto87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non so se è vero ma....
Comprimi
X
-
AAh... io lo ripeto. Io suazo non lo volevo.. ma per non darlo al milan meglio venga a noi -_-
chiedete a hamish cosa ne penso di suazo (dato che mi aspettavo, henry, eto'o, tevez, drogba ecc)
Cmq mi spiegate una cosa
dite che Di Natale vale 8 milioni. Vale quanto Ronaldo?
e oliveira vale più di ronaldo? (16 milioni)
per bianchi chiedono 10 milioni (più di ronaldo?)
martins è valutato 20 milioni di euro più di ronaldo
vedete che non c'è una costante per la valutazione di un giocatore.
Quando poi si comprano giocatori stranieri sconosciuti a cifre che vanno dai 5 ai 10 milioni
e ci scandaliziamo se si vende un under 21 a 5/10 milioni.
non capisco veramente
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiodite che Di Natale vale 8 milioni. Vale quanto Ronaldo?
e oliveira vale più di ronaldo? (16 milioni)
per bianchi chiedono 10 milioni (più di ronaldo?)
martins è valutato 20 milioni di euro più di ronaldo
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiomartins 20 milioni non si può vedere
va be ma cmq avete ragione voi..
quando un barzagli è valtuato più di cannavaro...
si capisce tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiola cifra richiesta dal newcastle per Oba
va be ma cmq avete ragione voi..
quando un barzagli è valtuato più di cannavaro...
si capisce tutto.
Forse perche barzagli ha la metà degli anni di cannavaro e 1/3 dell'ingaggio ?
Comunque oba 20 milioni è ridicolo, cioè per me quel giocatore al massimo vale 2 meloni e un casco di banane
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioForse perche barzagli ha la metà degli anni di cannavaro e 1/3 dell'ingaggio ?
Comunque oba 20 milioni è ridicolo, cioè per me quel giocatore al massimo vale 2 meloni e un casco di banane
per stabilire un prezzo fisso serve una commissione a livello uefa che valuti i trasferimenti di tutti i giocatori
solo così si potrebbero avere dei prezzi onesti per tutti i giocatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioVabbè, tutto dipende da quanto vengono valutati dal Treviso...Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio2 meloni e un casco di banane
Uno dei giocatori più scarsi del panorama calcistico mondialecorre solo, ha 2 piedi che manco Hamish e Dominae stanno a quei livelli
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioha 2 piedi che manco Hamish
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioUno dei giocatori più scarsi del panorama calcistico mondialecorre solo, ha 2 piedi che manco Hamish e Dominae stanno a quei livelli
E questa non me la posso tenere, mi hai insultato troppo pesantemente, perchè?
1] hai accostato il mio nome a quella pippa di Hamish e già hai sgarrato
2] Se il Treviso valuta FreshH20 7 Milioni, Ronaldo 8 milioni, Kakà 80 Milioni io minimo minimo un 50 milioni li porto a casa. Il treviso si che ne sa...
Commenta
-
pare che suazo abbia dato la sua parola all'inter, e cellino è riuscito a spuntare 2 milioni in più della clausola rescissoria (a questo punto penso che cellino l'abbia fatto apposta):
l'affare dovrebbe essere 16 milioni cash + comproprietà di acquafresca ()
evvai siamo ricchi!
Commenta
Commenta