annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve scatenata sul mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juve scatenata sul mercato

Dopo l'acquisto di Iaquinta per 11,3 milioni di euro,la Juventus è ad un passo dal chiudere due operazioni di mercato che le permetterebbero di presentare nel prossimo campionato una nuova coppia di centrocampisti, Sergio Almiron e Tiago.
    L'operazione di Almiron è quella in stato più avanzato e l'annuncio ufficiale per l'acquisto del sudamericano da parte del club torinese potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

I termini dell'operazione sono infatti ormai stati fissati: l'argentino passerà alla Juventus in cambio della comproprietà Matteo Paro e Rey Volpato, del prestito di Sebastian Giovinco e di un conguaglio economico intorno ai 4 milioni di euro.

La Vecchia Signora ha poi fatto grossi passi in avanti anche per Tiago del Lione: a due anni dal suo arrivo nella formazione francese, il portoghese pare ormai destinato a trasferirsi all'ombra della Mole per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

La società bianconera ha anche riscattato l'intero cartellino di Nocerino per 3,5mln di euro..

Non dimentichiamo che la Juve ha già preso Grygera-Criscito-Salihamidzic-Molinaro..Peccato per la partenza di Balzaretti che personalmente ritengo un buon giocatore che può fare tanto..
    Per quanto riguarda le cessioni:
    Igor Tudor - Hajduk Spalato
    Robet Kovac - Borussia Dortmund
    Federico Balzaretti - Fiorentina
    Giuseppe Sculli - Genoa
    Andrea Gasbarroni - Parma
    Viktor Boudianski - Ascoli
    Daniele Gastaldello - Sampdoria

Molto probabilmente partirà Camoranesi e Trezeguet...Per l'attacco si punta Gila ed Huntelaar e per la difesa Milito o Cannavaro se si mette daccordo con il Real Madrid..

Faccio i miei complimenti alla Juve per il calciomercato che sta facendo(tranne per l'acquisto di Iaquinta)ma vorrei sapere come fanno a spendere tutti quei soldi(non sto accusando o altro sono solo curioso visto che non so nulla).
    34mln di euro spesi senza contare che devono pagare le tasse e l'ingaggio dei giocatori.
    Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo please No flame please

Io ho sentito parlare di un altro aumento di bilancio che sta portando altri soldi per il calciomercato, non so se sia vero o no però

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Io ho sentito parlare di un altro aumento di bilancio che sta portando altri soldi per il calciomercato, non so se sia vero o no però

Sarebbe l'unica soluzione per giustificare questo calciomercato....Sai a quanto monta l'aumento di bilancio???

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

E' vero. Arriviamo a 101 milioni di euro.

Io per ora sto zitto sulla Juve, ma se succede quello che dico io è meglio che scappano tutti.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          E' vero. Arriviamo a 101 milioni di euro.

Io per ora sto zitto sulla Juve, ma se succede quello che dico io è meglio che scappano tutti.
          Devo prepararmi a scappare anchio???

Commenta

Arriviamo a 101 milioni di euro.
            vero

in principio questa somma doveva essere in gran parte x fare il nuovo stadio e ripianare i debiti che al bilancio dell anno scorso se nn sbaglio erano intorno ai 70 milioni (bravo giraudo eh) molti dei quali cmq sono stati gia ripianati col le cessioni dell anno scorso

persi gli europei(che avrebbero portato molti finanziamenti x lo stadio) e accantonato il progetto dello stadio (almeno x un po) molti di questi 100 milioni verranno investiti nel mercato e per gli stipendi

cmq oggi ho sentito che l udinese prendera' quagliarella alle buste per poi trattarlo con la juve...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

cmq oggi ho sentito che l udinese prendera' quagliarella alle buste per poi trattarlo con la juve...

Si lo sò, ma ancora non l'avevo voluto scrivere... asd

Quagliarella sarebbe ottimo.

Commenta

mi spiace per balzaretti, comunque criscito è veramente bravo.Tiago sinceramente non me lo ricordo.
                Maelstrom

Commenta

Si lo sò, ma ancora non l'avevo voluto scrivere... asd

Quagliarella sarebbe ottimo.
                  Lo sapevo anchio ma se dovesse venire Quagliarella farebbe panchina o giocherebbe titolare???

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                    Lo sapevo anchio ma se dovesse venire Quagliarella farebbe panchina o giocherebbe titolare???

Ma ormai sono tutti titolari e tutti panchinari. Ci sono talmente tante partite da disputare che alla fine giocano tutti.
                    Poi più gente c'è meglio è...

Non ci dimentichiamo Sua Maestà, anche lui gioca e fa panchina. Se può farlo lui possono farlo tutti.

Commenta

Ma ormai sono tutti titolari e tutti panchinari. Ci sono talmente tante partite da disputare che alla fine giocano tutti.
                      Poi più gente c'è meglio è...

Non ci dimentichiamo Sua Maestà, anche lui gioca e fa panchina. Se può farlo lui possono farlo tutti.
                      Lo dico solamente perchè mi dispiacerebbe se un giocatore come Quagliarella facesse panchina..

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                        Lo dico solamente perchè mi dispiacerebbe se un giocatore come Quagliarella facesse panchina..

Lo sò. Ma nelle squadre forti ci sono molti giocatori forti, non possono giocare sempre tutti.
                        Sarà una Juve stellare.

Commenta

Cioe, secondo voi, la juventus che fa trattative per Huntelaar e Gilardino, acquista Quagliarella?

Se per assurdo finisse nella nostra rosa è logico che farebbe panchina.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Cioe, secondo voi, la juventus che fa trattative per Huntelaar e Gilardino, acquista Quagliarella?

Se per assurdo finisse nella nostra rosa è logico che farebbe panchina.

Ma guarda che Quagliarella è meglio di Gilardino...

huntelaar è anche fortissimo, ma la differenza con Quagliarella è che già gioca in Italia...già sappiamo che Quagliarella potrebbe essere un futuro mostro del calcio.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              Ciò significa che parte Palladino?

Commenta

Sto operando...
                              X