annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate bene questa foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardate bene questa foto

Presa da Calciomercato.com , Kakà con il logo del Milan dietro, con la sua maglia che ha in mano il giornale spagnolo AS che dice: Real campione della Liga?
    Secondo me è un fotomontaggio...non è Calderon che sta trattando per Kakà ma direttamente la stampa spagnola...roba da matti.

I NOSTRI CAMPIONI SONO INCEDIBILI, E SUKATECI LA PALLA DESTRA SPAGNOLI CHE NON VINCETE MAI LA COPPA DEL MONDO!

Credo fake...

Commenta

Secondo me è proprio lui
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Secondo me è proprio lui
        Minghia Dark ho capito che sei interista però un attimo di intuizione, il fotomontaggio non è su lui ma sul giornale. Cioè gli hanno messo in mano il giornale col pc

Commenta

MADRID, 20 giugno 2007 - Al Real Madrid ci credono ancora. O almeno sembra, stando alle frasi riportate quest'oggi dal quotidiano As a proposito di Kakà. Dice Diogo Kotscho, braccio destro del brasiliano: "Kakà non scarta l'ipotesi di un passaggio Real, starebbe bene tanto a Madrid quanto a Milano".
          TELENOVELA - La parola d'ordine è sempre la stessa, "oferton", ma stavolta As aggiunge un po' di pepe alla vicenda pubblicando una foto dello stesso Kakà immortalato con una copia del quotidiano spagnolo in mano che ritrae i merengues "Campeones de Liga" (anche se la pagina è vecchia, risale alla vittoria sul Siviglia). Il tormentone registra poi il passo avanti di Franco Baldini, consulente di mercato dei neocampioni di Spagna, in grado di incassare finalmente il sì del giocatore a patto che il Milan decida di venderlo. A conferma di questo, le parole di Diogo Kotscho: "Kakà non esclude il suo passaggio al Real e io non escludo che il prossimo anno giochi lì. Sarebbe molto felice sia al Real che al Milan".
          COMPLICAZIONI - Dall'altra parte, però, la trattativa si conferma difficile. "Se il trasferimento avverrà sarà il più costoso di tutta la storia del calcio - ha continuato Kotscho - l'offerta del Real sia per il Milan che per Kakà è molto buona e il giocatore è molto felice di questo interesse. Può darsi che fino al 31 agosto non sapremo se Kakà giocherà nel Real".

sara' anche un fotomotaggio intanto lui permette al suo addetto stampa certe affermazioni....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

L'ultima parola spetta al Milan, e non riaccadrà un nuovo caso Shevchenko.

Commenta

Dopo quello che ha detto Kakà(l'ho sentito con le mie orecchie)che vuole restare a vita nel Milan per diventare una bandiera di questo club,se dovesse andar via lo considererei un traditore peggio di Sheva..Sarebbe si un grande giocatore ma non avrei più rispetto.

Commenta

Guardate la cosa risulta semplicissima. Io non sono mai uscito fuori dall'Italia tranne per un viaggio a Montecarlo. Se dovesse capitare che viene ceduto al Real io un bel viaggio a Madrid me lo faccio e lo pesto.
                Vi giuro, se accade organizzo un pulman e vi vengo a prendere a tutti e andiamo "felici e contenti" a Madrid, con tanta gio-gioia a rompergli il cu-culo.

Commenta

Io mi auguro che vada in Spagna
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                    Io mi auguro che vada in Spagna
                    Di già paura per il prox anno???

Commenta

Ti fa male al cuore dai
                      Alta scuola...
                      Per aumentare un counter post clicca il maialo
                      Si ricomincia!

Commenta

Stamattina ho letto sul sito del Milan che si tratta di un fotomontaggio e sia il calciatore che la società smentiscono il tutto. Si dice che la foto originale sia stata scattata a Milanello verso le metà di Aprile ed è stata successivamente oggetto di fotomontaggio da parte di ignoti.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                          Stamattina ho letto sul sito del Milan che si tratta di un fotomontaggio e sia il calciatore che la società smentiscono il tutto. Si dice che la foto originale sia stata scattata a Milanello verso le metà di Aprile ed è stata successivamente oggetto di fotomontaggio da parte di ignoti.
                          Ammettilo so popo forte, merito minimo un bel premio tipo un premium di 3 mesi...

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                            Ammettilo so popo forte, merito minimo un bel premio tipo un premium di 3 mesi...
                            A che serve?
                            Alta scuola...
                            Per aumentare un counter post clicca il maialo
                            Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
                              A che serve?
                              Beh su UOI mi può servire, però il mio scopo è quello di aprire un forum alternativo al Bar dello Sport chiamato:

Il Bar dei Simpatizzanti, non sono ammessi tifosi

Commenta

Sto operando...
                              X