annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su Suazo Moratti è in fase di Rosik!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Su Suazo Moratti è in fase di Rosik!!!

Suazo al Milan? Moratti 'Ha firmato per noi, non finisce qui'

14.27 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "C'è stata una grande scorrettezza da parte del presidente Cellino, non è vero che mi ha cercato in questi ultimi giorni. Non ci sono ragioni per aver fatto questo, visto che c'era un accordo completo tra noi e il Cagliari. C'è stato un cambio di volontà sorprendente, anche l'atteggiamento del Milan è poco giustificabile. Ma i caratteri li conosco, c'è poco da fare. Suazo era un giocatore che avevamo considerato valido per noi, quindi Mancini è certamente dispiaciuto. Comunque il giocatore ha firmato per noi e vuole venire da noi, quindi vedremo il da farsi e la vicenda non finisce qui. Il caso Ibrahimovic dell'anno scorso non c'entra nulla. Anche in quell'occasione hanno cercato di soffiarcelo, ma non ci sono riusciti".

15.10 Il direttore sportivo del Cagliari Nicola Salerno motiva cosi' la cessione di Suazo al Milan, invece che all'Inter: "Con l'Inter non era ancora definita l'operazione nei dettagli al 100%, e quindi, fino a quando non c'e' la firma, non c'e' alcun vincolo - ha detto a Sky - Purtroppo nelle operazioni di mercato e' cosi'. Ieri in tarda serata Cellino e Galliani hanno trovato una soluzione per la cessione di Suazo al Milan e poi in tarda notte questa operazione e' stata formalizzata. La parola data? Si e' fatta una trattativa, quando c'e' una vendita ci vuole anche il compratore che chiuda al piu' presto la cosa. Io credo che il Cagliari non debba chiedere scusa a nessuno".

pazza inter amala

Commenta

L'inter con il Milan non vince nemmeno gli scontri di mercato oramai
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

nono .. i derby con 10 giocatori della primavera (causa infortuni) + ronaldo (che segna) li vincono

Commenta

mi domando una cosa....

a figo per aver firmato 2 contratti per 2 squadre
          lo avevano inibito dalla lega calcio italiana..

mi domando cosa succederà per suazo se dovessero far valere il contratto che ha gia firmato per l'inter
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
            nono .. i derby con 10 giocatori della primavera (causa infortuni) + ronaldo (che segna) li vincono
            10 primavera ??

ma quando è successo?

ma che ridere che fate
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              10 primavera ??

ma quando è successo?

ma che ridere che fate
              Dovresti ritenerti fortunato invece che fare storie no?

Mica è scarso e segna solo su rigore?

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...3&postcount=17
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                10 primavera ??

ma quando è successo?

ma che ridere che fate
                era per dire -.- .... e comunque non penso che suazo abbia firmato il contratto col milan dopo aver firmato quello con l'inter -.- è straniero non idiota -.-

si vede che con l'inter c'era solo un accordo confidenziale,ma nulla di più

Commenta

Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
                  era per dire -.- .... e comunque non penso che suazo abbia firmato il contratto col milan dopo aver firmato quello con l'inter -.- è straniero non idiota -.-

si vede che con l'inter c'era solo un accordo confidenziale,ma nulla di più
                  No no.. un contratto firmato mercoledi dopo le visite mediche

un contratto di 2 o 3 anni a 3,5 milioni a stagione

era solo da depositare in lega calcio. Quando si finiva di far collimare gli ultimi dettagli con il cagliari...

Era talmente scontata la cosa che ieri acquafresca che doveva andare al cagliari. Era qui a cagliari per la firma e aveva gia parlato più volte con gianpaolo.

Io non volevo suazo, ma la cosa sinceramente mi fa ridere. Vorrei capire cosa faran in sto caso.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

La prima cosa in un trasferimento è l'accordo tra le società, poi viene la firma del giocatore

Commenta

Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
                      La prima cosa in un trasferimento è l'accordo tra le società, poi viene la firma del giocatore

almeno questa è la mia opinione, anche perché uno che va in una squarda controvogli non giocherà mai bene (credo)
                      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                      Originariamente inviato da Veuyon
                      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Una cosa è fare sondaggi col procuratore del giocatore per testarne il gradimento, un'altra è far firmare un contratto senza prima aver raggiunto l'accordo con la società proprietaria del cartellino (il fatto che lo facciano in tanti non vuol dire mica dire che sia corretto) Ma stiamo scherzando?
                        Ultima modifica di gaulizio; 19-06-2007, 17:59.

Commenta

Sinceramente a me frega poco, suazo per me è buono solo nelle piccole squadre, in una grande squadra penso farà poco o niente (inter o milan che sia).

Per il resto è veramente ridicolo vedere gente che letteralmente GODE per una notizia scema come questa Cioè nemmeno se parlassimo di ronaldinho, henry o cmq un fuoriclasse, di queste trattative ce ne sono a milioni, poi se godete per così poco, contenti voi :P

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                            Sinceramente a me frega poco, suazo per me è buono solo nelle piccole squadre, in una grande squadra penso farà poco o niente (inter o milan che sia).

Per il resto è veramente ridicolo vedere gente che letteralmente GODE per una notizia scema come questa Cioè nemmeno se parlassimo di ronaldinho, henry o cmq un fuoriclasse, di queste trattative ce ne sono a milioni, poi se godete per così poco, contenti voi :P
                            Godono nel veder rosikare Moratti... il soggetto poteva anche essere Boriello, non è certo per quello che "godono"

Commenta

Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
                              Godono nel veder rosikare Moratti... il soggetto poteva anche essere Boriello, non è certo per quello che "godono"
                              Io sono indifferente...Fa piacere se Suazo venisse al Milan perchè lo ritengo un grande giocatore ma se finisce all'Inter non mi preoccupo perchè già so che si perde o farà poco per poi venire al Milan l'anno successivo in cambio di aubemeyang

Commenta

Sto operando...