annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iaquinta è della Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iaquinta è della Juventus

Da oggi, l’elenco dei bianconeri Campioni del Mondo si allunga. La Juventus ha infatti ufficializzato l’ingaggio per le prossime cinque stagioni di Vincenzo Iaquinta. Nato a Crotone il 21 novembre 1979, arriva a Torino all’apice della sua carriera dopo sette anni nell’Udinese (con cui ha segnato 64 gol in 187 partite e esordito in Champions League) e le precedenti esperienze in Reggiolo (società dilettantistica emiliana in cui è cresciuto), Padova e Castel di Sangro.

“Dopo sette stagioni a Udine è arrivato il momento di fare il salto di qualità – sono state le prime parole di Iaquinta, estratto di un’intervista che uscirà sul prossimo numero di Hurrà Juventus -, credo di avere l’età giusta per realizzare questo sogno. Sono consapevole di toccare il top e che d’ora in avanti sarà tutto più difficile perché aumentano le pressioni. Ma a me le pressioni piacciono e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Una grande sfida, che affronto con entusiasmo e con l’orgoglio di poter contribuire a riportare questa squadra ai massimi livelli, in Italia e in Europa”.

Dopo l’arrivo di Ranieri, gli acquisti invernali e i recenti rinnovi, Iaquinta costituisce una pedina su cui puntare per il futuro, come confermato dall’amministratore delegato Jean Claude Blanc: “Si tratta di un giocatore importante, un altro campione del mondo che contribuirà a scrivere nuove pagine della storia della Juventus. Un professionista al quale diamo il benvenuto in bianconero, che porta esperienza e qualità alla squadra e che ha l’entusiasmo e la passione giusta per regalare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano. Non c’è dubbio che sia un altro passo avanti nella definizione di una squadra competitiva per affrontare il rientro in Serie A”.

Fonte: Juventus.it

__________________________________________________ ___

Bhe, la telenovela si è conclusa in negativo

Come ti ho gia detto in MSN, Iaquinta non lo trovo un granchè come calciatore. Spero faccia qualche altro acquisto, ma che sia SERIO, la Juve.

Commenta

ammazza che culo =__=

Commenta

x centrare la uefa va benissimo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Iaquinta è ottimo specialmente se non lo fai giocare attaccante che non è il suo ruolo.

Commenta

Iaquinta imho è un forte attaccante di movimento. Anche se dal fisico non si direbbe, gioca meglio da laterale che da boa centrale... A questo punto mi aspetto che vada via Camoranesi

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
              Come ti ho gia detto in MSN, Iaquinta non lo trovo un granchè come calciatore. Spero faccia qualche altro acquisto, ma che sia SERIO, la Juve.
              Concordo

Prendete Oliveira per 20mln di euro

Commenta

Che sega

Commenta

Sopravvalutato al massimo.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ma COSA DIAVOLO dite? Io l' ho visto mentre raccatta i palloni, è bravissimo.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

E dai, poverino... è un ottimo giocatore, non è certo la punta di diamante di una squadra, ma è un bel giocatore.

Quanto è stato pagato? (non ho trovato la cifra)

Commenta

Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
                        Quanto è stato pagato? (non ho trovato la cifra)
                        11,3 milioni di euro da pagare in rate da tre anni

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          11,3 milioni di euro da pagare in rate da tre anni
                          Bah, la Roma lo seguiva da anni ma Spalletti non ha mai pressato per prenderlo nonostante lo avesse allenato all'Udinese, non è un giocatore per vincere, è da Udinese per intenderci
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            non è un giocatore per vincere
                            Alla roma sarebbe stato benissimo allora

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                              Alla roma sarebbe stato benissimo allora
                              Chi ha mai detto il contrario? ho detto che sta bene in una squadra appena promossa dalla B
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X