annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il lupo perde il pelo ma nn il vizio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il lupo perde il pelo ma nn il vizio

Juve: Tardelli lascia il Cda

"Ero entrato nel Cda bianconero con la speranza di poter fare tanti cambiamenti - spiega l'ex campione del mondo -, ma ho capito che non è possibile". Amburgo insoddisfatto per l'offerta bianconera. Camoranesi verso la rottura

TORINO, 14 giugno 2007 - Marco Tardelli lascia il Cda della Juventus. L'ex campione del mondo ha confermato che formalizzerà le dimissioni al suo rientro in Italia alla fine degli Europei Under 21. Tardelli ha spiegato così la sua decisione: "Ero entrato nel Cda bianconero con la speranza di poter fare tanti cambiamenti, non solo nella Juve ma in generale nel mondo del calcio. Ho capito che non era possibile, quindi ho aspettato il momento più opportuno per comunicare questa mia decisione".

praticamente ha detto quello che nessuno vuol dire e che invece e' sotto gli occhi di tutti...la juve resta legata alla vecchia dirigenza anche se nn ufficialmente

inutile dire che il mercato glielo fa ancora moggi..speriamo che si fermi a questo ma io dubito

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Radiazione per sta squadra, merita solo quello!
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      Juve: Tardelli lascia il Cda

"Ero entrato nel Cda bianconero con la speranza di poter fare tanti cambiamenti - spiega l'ex campione del mondo -, ma ho capito che non è possibile". Amburgo insoddisfatto per l'offerta bianconera. Camoranesi verso la rottura

TORINO, 14 giugno 2007 - Marco Tardelli lascia il Cda della Juventus. L'ex campione del mondo ha confermato che formalizzerà le dimissioni al suo rientro in Italia alla fine degli Europei Under 21. Tardelli ha spiegato così la sua decisione: "Ero entrato nel Cda bianconero con la speranza di poter fare tanti cambiamenti, non solo nella Juve ma in generale nel mondo del calcio. Ho capito che non era possibile, quindi ho aspettato il momento più opportuno per comunicare questa mia decisione".

praticamente ha detto quello che nessuno vuol dire e che invece e' sotto gli occhi di tutti...la juve resta legata alla vecchia dirigenza anche se nn ufficialmente

inutile dire che il mercato glielo fa ancora moggi..speriamo che si fermi a questo ma io dubito

Per quale motivo Moggi dovrebbe fermarsi? Se Galliani fa ancora mercato allora è giusto che lo faccia anche Moggi...

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Per quale motivo Moggi dovrebbe fermarsi? Se Galliani fa ancora mercato allora è giusto che lo faccia anche Moggi...
        Moggi ha rovinato il calcio italiano, Galliani ha provato a contribuire ma Moggi è lo schifo dell italia

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Moggi ha rovinato il calcio italiano, Galliani ha provato a contribuire ma Moggi è lo schifo dell italia

Sono tutti come Moggi. E un romanista non può permettersi di accusare.

Commenta

il mercato al milan lo fa ariedo braida

detto questo mettere sullo stesso piano galiani e moggi e come mettere sullo stesso piano lo scudetto e la champions

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sono tutti come Moggi. E un romanista non può permettersi di accusare.
              Non ho ricevuto ancora una condanna, per lo stato sono pulito, poi tu puoi insinuare quello che vuoi

p.s. non andare OT, si parla della Juve e dello schifo che fa seguendo ancora Moggi

Commenta

p.s. non andare OT, si parla della Juve e dello schifo che fa seguendo ancora Moggi
                Non capirò mai perchè sta frase la tiri fuori solo quando ti fa comodo a te

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  ha pienamente ragione...un anno fa personalmente io feci i complimenti alla juve x aver sbattuto fuori dalla societa' il marciume che regnava nella vostra societa'...oggi a conti fatti mi tocca dire che forse il vero male della juve nn e' la dirigenza ma la proprieta'

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Perchè un conto andare OT ma per cose attinenti, un conto dire ca22ate come che un romanista non può dar del ladro ad uno juventino Quando fai così me cali niubbo che non sei altro

Commenta

Certo, perdiamo il pelo ma non il vizio.

Juve ladra!
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Certo, perdiamo il pelo ma non il vizio.

Juve ladra!
                        spiegami allora perche' la proprieta' e' ancora legata a doppio filo con moggi?

io posso capire l anno scorso che e' successo quello che e' successo e la juve aveva bisogno di moggi per piazzare tutti i campioni che ha venduto (tra l altro a prezzi ottimi) ma ora e' passato un anno nn puoi farmi credere che se ci fosse stata la volonta' nn si sarebbe trovato un direttore sportivo che nn fosse una marioretta nellle mani di moggi che prima di soffiarsi il naso lo chiama per sapere se puo o no

Commenta

il mercato al milan lo fa ariedo braida

detto questo mettere sullo stesso piano galiani e moggi e come mettere sullo stesso piano lo scudetto e la champions

moggi e galliani sono la stessa cosa.

Commenta

spiegami allora perche' la proprieta' e' ancora legata a doppio filo con moggi?

io posso capire l anno scorso che e' successo quello che e' successo e la juve aveva bisogno di moggi per piazzare tutti i campioni che ha venduto (tra l altro a prezzi ottimi) ma ora e' passato un anno nn puoi farmi credere che se ci fosse stata la volonta' nn si sarebbe trovato un direttore sportivo che nn fosse una marioretta nellle mani di moggi che prima di soffiarsi il naso lo chiama per sapere se puo o no

tu invece spiega per quale motivo siete ancora legati a galliani.

Commenta

Perchè un conto andare OT ma per cose attinenti, un conto dire ca22ate come che un romanista non può dar del ladro ad uno juventino Quando fai così me cali niubbo che non sei altro

io non vado ot. ma quello che ti dico fa parte del discorso. e tu che sei tifoso di una squadra di delinquenti non può dire ladro a qualcuno.

Commenta

Sto operando...
                              X