Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma, quasi fatta per Barusso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioci ho ragionato un pò
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioe questo è grave...
Blackhawk è uno che ci capisce. Le mie battute sono le più belle in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioBlackhawk è uno che ci capisce. Le mie battute sono le più belle in assoluto.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioL'uomo giusto per l'accoppiata scudetto-champions dell'estate che sta per venire
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioUn pò meno triste della certezza di non contare un c4zzo mai.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioSe lo sta comprando la Roma allora deve essere forte.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioQuesto non significa, basti pensare che la squadra prima nel ranking uefa ha comprato una sega a più di 15 mln di euro chiamata Oliveira
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioQuesto non significa, basti pensare che la squadra prima nel ranking uefa ha comprato una sega a più di 15 mln di euro chiamata Oliveira
Commenta
-
Cmq ripeto che secondo me chi compra questo giocatore fa un grande affare per il futuro
Commenta
Commenta