annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...

    CHE SCHIFO

    sono felice per Napoli e Genoa in serie A, ma si parla di calcio, non di cose decise a tavolino. Piacenza, mi fai cagare il ***** come mi fanno cagare il ***** gli arbitri. Ho preferito vedere Piacenza-Triestina per poter vedere con i miei occhi quello che gia' sospettavo...Che schifo di storia,che vero e proprio schifo. Si vedeva lontano un miglio che il pareggio era gia' scritto.

    Questo dimostra ancora una volta che la Juve era solo il ramo piu' grosso di un ammasso di letame gia' esistente in ogni serie. Spero soltanto che queste nuove neo-promosse si facciano valere in serie A l'anno prossimo.
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

  • #2
    buongiorno!

    Commenta


    • #3
      A tavolino? Ma ignorante, l'hai viste la partite?


      MA PER FAVORE, TACI!!!!
      Ultima modifica di Revolucionario; 10-06-2007, 18:01.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
        A tavolino? Ma ignorante, l'hai vista la partita?

        Traversa interna di Sosa, sfiorata la traversa da Calaiò e Bogliacino schiaccia a rete dai 20 metri. Poi, dall'altra parte Leon, grandissimo tiro dalla lunga distanza, salvato il goal a stento, Di Vaio due o tre volte quasi in rete.

        MA PER FAVORE, TACI!!!!

        si parla di Piacenza-Triestina....


        p.s.: questo a dimostrare che neanche leggete prima di postare.
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

        Commenta


        • #5
          PEGGIO, ho visto in parte anche quella... Il pareggio c'era!!!


          Se dici "ma si parla di calcio, non di cose decise a tavolino." mi fai incazzare, stai rosikando da non so quanto tempo. Che è che non ti va?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
            PEGGIO, ho visto in parte anche quella... Il pareggio c'era!!!


            Se dici "ma si parla di calcio, non di cose decise a tavolino." mi fai incazzare, stai rosikando da non so quanto tempo. Che è che non ti va?

            Non mi va che due squadre come Genoa e Napoli debbano essere aiutate per salire in serie A solo xke' qualcuno ha comprato guardacaso i diritti televisivi per i prossimi 2 anni ( uniche squadre di serie B assieme alla Juventus ). Non mi va' che ci debbano essere questi discorsi del *****. Io ero uno di quelli che seguiva le partite del Napoli in serie C1, che si e' guardato lo scontro cn l'avellino e ne e' rimasto dispiaciuto perche' il napoli MERITA la serie A...Ma in questo modo e' una cosa schifosa. Il piacenza ha giocato per pareggiare, basta guardarsi il secondo tempo quando la triestina in 10 dominava la partita. Comunque sia meglio cosi', almeno l'anno prossimo in serie A ci sono due squadre che non punteranno alla salvezza ma cercheranno di fare bene.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

            Commenta


            • #7
              antonio conte, retrocesso per mano della sua juve, dopo aver rifiutato di guidarla in queste ultime due giornate:
              "Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo nel calcio, nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito! C’è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra”

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                antonio conte, retrocesso per mano della sua juve, dopo aver rifiutato di guidarla in queste ultime due giornate:
                "Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo nel calcio, nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito! C’è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra”


                Conte dovrebbe rendersi conto che come allenatore è un inetto e che farebbe meglio a continuare ad applicarsi con gli schemi piuttosto che prendersela con la sua ex-squadra che dal campionato non aveva più nulla da chiedere..forse che questo sfogo vada attribuito ad una mancata assunzione in qualche carica dirigenziale a Torino?

                Ad ogni modo, ammesso che abbiano venduto la partita, lo stesso metro di giudizio andrebbe applicato sempre (come due-tre settimane fa in serie A, vedi toro-livorno ed empoli-reggina o reggina-milan e siena-lazio, ecc..) non solo quando c'è di mezzo la Juve..

                Commenta


                • #9
                  Ultima modifica di Odrag; 10-06-2007, 21:07.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                    antonio conte, retrocesso per mano della sua juve, dopo aver rifiutato di guidarla in queste ultime due giornate:
                    "Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo nel calcio, nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito! C’è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra”
                    Poteva svegliarsi prima invece di ammazzarsi a fine campionato per salvarsi.

                    Che significa, la Juventus doveva perdere per far salvare Conte?

                    Commenta


                    • #11
                      invece se perdeva apposta era più pulito il calcio..
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        no, la juventus ha perso salvando lo spezia e facendo retrocedere conte.

                        juventus 2 spezia 3 a torino

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                          no, la juventus ha perso salvando lo spezia e facendo retrocedere conte.
                          e quindi?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                            no, la juventus ha perso salvando lo spezia e facendo retrocedere conte.

                            juventus 2 spezia 3 a torino
                            Si scusa, ho detto la cazzata io.

                            Commenta


                            • #15
                              Figo, aveva le stesse scarpe che aveva Villa ai mondiali *_*

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X