annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kakà operato a Modena..
Comprimi
X
-
essere pieno di soldi e' utile
cmq nn stava male con gli occhiali...probabilmente in campo gli dava fastidio usare le lenti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioLa domanda giusta è... "pensa cosa farebbe con la vista a posto" :O
-.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio-.-
10 decimi d'astigmatismo e miopia sono una stronzata COLOSSALE, non cambia quasi NULLA alla messa a fuoco dell'area circostante..
Se poi usava le lentine non vedo quale sia il problema.
Ho capito che Kakà sia un campione, sono il primo ad amarlo, ma perchè enfatizzare oltre le leggi della fisica?
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio[B]Non so se ne capiate di malattie alle pupille..
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioNon sono miliardario ma appena raggiungo la completa maturazione degli occhi mi opero lo stesso..
io a luglio ho fatto l'operazione per lo strabismo...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggioio a luglio ho fatto l'operazione per lo strabismo...
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Ovvio che non ci vedeva, ha tromb4ato la prima volta 2 mesi fa
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioOvvio che non ci vedeva, ha tromb4ato la prima volta 2 mesi fa
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioOvvio che non ci vedeva, ha tromb4ato la prima volta 2 mesi fa
Commenta
-
Commenta
Commenta