annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i nostri avversari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i nostri avversari

Sei professionisti fra i ventuno convocati: gli altri quindici hanno un altro lavoro. Ecco cosa fanno i titolari quando non giocano a calcio e contro l’Italia.

Mikkelsen: insegnante.
    Danielsen: professionista in Danimarca.
    Johannesen: insegnante.
    J. Jacobsen: professionista in Danimarca.
    Djurhuus: maestro d’asilo.
    Borg: concessionario d’auto.
    Olssen: professionista in Danimarca.
    Thomassen: poliziotto.
    Ch. Jacobsen: barista.
    R. Jacobsen: carpentiere.
    Holst: professionista in Danimarca.
    Fra i panchinari di oggi, poi, ci sono fra gli altri anche uno studente, un muratore, un bancario, un assicuratore.

sara' 1 partita durissima speriamo che i giocatori diano il 101% altrimenti rischiamo di prenderne 7

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Ma vedi che rispetto più loro anzichè tutti quei giocatori che prendono svariati mln di euro per giocare a calcio...Questo discorso vale per molti sports dove vengono strapagati per giocare...

Commenta

"Domani l'Italia affronterà le Isole Far Oer in un match di qualificazione a Euro 2008, impegno importante che Donadoni si troverà ad affrontare senza diversi campioni del mondo. Nell'ultimo periodo sono infuriate le polemiche riguardo l'importanza che i giocatori danno alla nazionale, visti alcune importanti defezioni. Uno che all'azzurro ha sempre risposto presente è Alessandro Del Piero, ed il giocatore della Juventus in queste polemiche non vuole proprio entrarci. "Io all'Italia ci tengo eccome - ha detto - Anzi, è perfino ridicolo chiedermi quanto e perchè ci tenga. Questa domanda non dovete farla a me... Io per la mia storia credo di averlo dimostrato il mio attaccamento a questa maglia".
      Sulla partita di domani, invece, che vedrà i Campioni del Mondo affrontare una nazionale composta da giocatori dilettanti, per i quali il calcio è solo un secondo lavoro, Del Piero rimarca proprio questo aspetto quasi surreale. "Qui alle Far Oer è proprio un altro mondo - ha detto - E' singolare pensare che domani mi marcherà un carpentiere"."

Fonte: Goal.com

Commenta

Vabbe loro in difesa hanno il carpentiere, noi 2 macellai

Commenta

Bellissima partita....

emozionante...
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            sara' 1 partita durissima speriamo che i giocatori diano il 101% altrimenti rischiamo di prenderne 7

preferisco loro a quelli che li snobbano. leggi nesta totti camoranesi toni zambrotta etc. prendono miliardi alla settimana e non onorano nemmeno quello che fanno.

almeno i faroeresi un lavoro ce l'hanno.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio

preferisco loro a quelli che li snobbano. leggi nesta totti camoranesi toni zambrotta etc. prendono miliardi alla settimana e non onorano nemmeno quello che fanno.

almeno i faroeresi un lavoro ce l'hanno.

*

Ci ha appena segnato un carpentiere.
              Maelstrom

Commenta

grazie al nostro snobbismo, abbiamo fatto fare una grande figura ai nostri avversari e una figura di ***** alla nostra nazionale.
                spero si vergognino almeno un pò...
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Ci ha appena segnato un carpentiere.
                  lo stesso che doveva marcare del piero?

Commenta

Finchè gioca Lucarelli così dove vogliamo andare, doveva resta Pippo Mio
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggio
                      lo stesso che doveva marcare del piero?

può darsi, Del Piero non ha fatto di sicuro una figura migliore degli altri.
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        può darsi, Del Piero non ha fatto di sicuro una figura migliore degli altri.
                        si beh ovviamente la mia era una battuta tra tutti mi sa che si è salvato solo pippo

Commenta

Oggi giocava l Italia?
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Oggi giocava l Italia?
                            cmq vi do una nuova notizia: abbiamo un gran bel nuovo ct di *****

Commenta

Madò i campioni del mondo
                              Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                              Eragon pp 4kk
                              Eldryn Levante Druid lv3
                              Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                              SiegHart Bard lv4
                              Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

Sto operando...
                              X