Alla domanda della stampa spagnola : "Ci Pensa alla scarpa d'oro?" Ruud van Nistelrooy risponde con un secco "non so nemmeno quanti gol mi mancano" inoltre l'attaccante olandese afferma " per me l'importante ora come ora è vincere la liga, del resto non mi interessa"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scarpa d'oro? Non so nemmeno quanti gol mi mancano...
Comprimi
X
-
So bono pure io a dirlo dopo che la strada si fa piu duraAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioAlla domanda della stampa spagnola : "Ci Pensa alla scarpa d'oro?" Ruud van Nistelrooy risponde con un secco "non so nemmeno quanti gol mi mancano" inoltre l'attaccante olandese afferma " per me l'importante ora come ora è vincere la liga, del resto non mi interessa"
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioAlla domanda della stampa spagnola : "Ci Pensa alla scarpa d'oro?" Ruud van Nistelrooy risponde con un secco "non so nemmeno quanti gol mi mancano" inoltre l'attaccante olandese afferma " per me l'importante ora come ora è vincere la liga, del resto non mi interessa"Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioTu, però, Kins, a quanto pare ci pensi.
Ma guarda che secondo me pure l'investita l'ha inventata lui.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
ma come mai l anno scorso nn ne abbiamo parlato x niente nonostante sia stato vinto da un italiano e quest anno e' diventato piu importante del pallone d oro?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma come mai l anno scorso nn ne abbiamo parlato x niente nonostante sia stato vinto da un italiano e quest anno e' diventato piu importante del pallone d oro?
Prevedo gustosi reply
Commenta
-
andate a vedere l albo d oro della competizione...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma come mai l anno scorso nn ne abbiamo parlato x niente nonostante sia stato vinto da un italiano e quest anno e' diventato piu importante del pallone d oro?
Ma noi Romanisti ne stiamo parlando? I topic li aprono i formelliani!
A me fa piacere se Totti vince la Scarpa D'Oro per carità, è un premio gratificante, ma non è che vado a sparare a Ruud per non farglielo vincere.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioAlla domanda della stampa spagnola : "Ci Pensa alla scarpa d'oro?" Ruud van Nistelrooy risponde con un secco "non so nemmeno quanti gol mi mancano" inoltre l'attaccante olandese afferma " per me l'importante ora come ora è vincere la liga, del resto non mi interessa"
certo certo....Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma come mai l anno scorso nn ne abbiamo parlato x niente nonostante sia stato vinto da un italiano e quest anno e' diventato piu importante del pallone d oro?Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioIo fino all'anno scorso non sapevo nemmeno che esistesse, quest'anno è il trofeo più ambito al mondo
Commenta
-
Bè veramente il primo topic sulla scarpa d'oro di Totti l'ha aperto un non-romanista, era il topic in cui diceva che Totti aveva affermato che era più importante del pallone d'oro.
Remember??
Originariamente inviato da rosikaecutICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta