..e pareggia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dai chievo, tira fuori le palle..
Comprimi
X
-
-
il chievo deve marcire in eterno in B, rosiconi del c@zzo. la favola chievo è finita e nn interessa più a nessuno
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggioil chievo deve marcire in eterno in B, rosiconi del c@zzo. la favola chievo è finita e nn interessa più a nessunoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAmo il Chievo solo per avermi dato Perrotta
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
si però adesso deve vincere il siena x far scendere il chievomerd@
Commenta
-
Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggiosi però adesso deve vincere il siena x far scendere il chievomerd@ICQ : 266-267-262
Commenta
-
ma si cmq chi se ne fotte, l'importante che oggi ci siam salvati noi, strameritatamente, poi chi scende scende va bene
Commenta
-
NEGROOOOOO!!!!
mi correggo, non è una cosa razzista è
è lo stesso Negro che ci fece vincere un Derby con uno splendido goal di petto, non smetterò mai di amarloICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggioTony, come mai il tuo odio verso il chievo? Magari ti stanno su i veronesi in generale perché in veneto si bestemmia molto, dì la verità..
Catania merita la B..squadra da champions ad inizio campionato..CHE RIDERE..
e cmq godoooooo il siena a segnato e ora c'è il chievo giu!!
Commenta
Commenta