annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Milano...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A Milano...

    Un sogno che si è avverato


    Le emozioni di una città sono sempre nuove, intense e profonde, e tornando a casa riesci a percepirle come se fossero una cosa sola.


    Tornare in città con la coppa. Attraversare le strade, le nostre strade, che dall'altra notte sono rossonere. Vedo le bandiere che sventolano dalle finestre e dai balconi. Guardo le sciarpe che compaiono qua e là: sui cruscotti delle auto, fuori dai finestrini, nelle vetrine dei negozi e sui banconi dei bar. E penso che dietro ogni segno rossonero di cui oggi è colorata Milano c'è una storia. Ci sono figli che hanno vissuto la notte magica di Atene accanto ai padri, ci sono famiglie che sono state attaccate alla Tv, e poi migliaia di bambini. Oggi riesco quasi ad immaginare le loro facce, tutte insieme, mentre soffrivano durante gli attacchi del Liverpool, si illuminavano di meraviglia per le giocate di Kakà, sono esplose di gioia per i gol di Pippo. Ecco, noi eravamo là a correre e lottare anche per loro, per tutti loro. E non conta quante volte hai vinto la Champions League. Perché le emozioni di una città sono sempre nuove, intense e profonde, e tornando a casa riesci a percepirle come se fossero una cosa sola, un'aria comune. E allora pensi che vuoi andare avanti, vuoi continuare ad allenarti, faticare e vincere. Soprattutto per loro, per tutti i bambini e i tifosi. Quelli che oggi dicono grazie al Milan. Con un segno rossonero sui palazzi di Milano

    Paolo Maldini
    All hail Paul the glorious octopus !

  • #2
    torno ora dalla festa a S.Siro


    che bello vedere 7 coppe tutte insieme,peccato che al milan devono avere qualche problema "storico" visto che hanno mostrato 7 coppe tutte nella nuova veste (quella con le orecchie x intenderci) ok che siamo tutti sbronzi di gioia ma almeno la storia *****!!!

    a parte questa pecca,la parte coi ballerini e affini e teo teocoli che lanciava cori e ole (cosa tristissima x un curvaiolo) il resto e' stato bellissimo,tutti i giocatori in campo e a girare con le coppe e dopo 10 anni finalmente ho potuto urlare ancora il coro che amo di tutti mentre scorrevano le immagini degli ultimi venti anni(anche qui,capisco che siamo in periodo elettorale ma ***** noi esistavamo anche prima del tappetto)

    UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    capitano mio capitano quanto mi manchi

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
      Un sogno che si è avverato


      Le emozioni di una città sono sempre nuove, intense e profonde, e tornando a casa riesci a percepirle come se fossero una cosa sola.


      Tornare in città con la coppa. Attraversare le strade, le nostre strade, che dall'altra notte sono rossonere. Vedo le bandiere che sventolano dalle finestre e dai balconi. Guardo le sciarpe che compaiono qua e là: sui cruscotti delle auto, fuori dai finestrini, nelle vetrine dei negozi e sui banconi dei bar. E penso che dietro ogni segno rossonero di cui oggi è colorata Milano c'è una storia. Ci sono figli che hanno vissuto la notte magica di Atene accanto ai padri, ci sono famiglie che sono state attaccate alla Tv, e poi migliaia di bambini. Oggi riesco quasi ad immaginare le loro facce, tutte insieme, mentre soffrivano durante gli attacchi del Liverpool, si illuminavano di meraviglia per le giocate di Kakà, sono esplose di gioia per i gol di Pippo. Ecco, noi eravamo là a correre e lottare anche per loro, per tutti loro. E non conta quante volte hai vinto la Champions League. Perché le emozioni di una città sono sempre nuove, intense e profonde, e tornando a casa riesci a percepirle come se fossero una cosa sola, un'aria comune. E allora pensi che vuoi andare avanti, vuoi continuare ad allenarti, faticare e vincere. Soprattutto per loro, per tutti i bambini e i tifosi. Quelli che oggi dicono grazie al Milan. Con un segno rossonero sui palazzi di Milano

      Paolo Maldini
      Grande Uomo nulla da dire
      Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
      Eragon pp 4kk
      Eldryn Levante Druid lv3
      Berethor of Fear Keep Paladin lv4
      SiegHart Bard lv4
      Efesto Weaponsmith lv2


      ICQ : 344 565 100

      Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
        Grande Uomo nulla da dire
        Concordo in pieno

        Commenta


        • #5
          pure io ero giù, festa un po' tristina. La vera festa l'ho vissuta ad Atene 2 gg fa ^___^

          Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

          Commenta

          Sto operando...
          X