Originariamente inviato da batoio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un Grazie Al Nostro Capitano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggiodominae qui si parla di calcio, tu non c'entri.
Scusa ma lo devo difendere perchè rosicare anche su Maldini ce ne vuole
Commenta
-
Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggiodominae qui si parla di calcio, tu non c'entri.
Fase di Underground-Rosik
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioOgni Milanista quando si parla di calcio ha voce in capitolo
Scusa ma lo devo difendere perchè rosicare anche su Maldini ce ne vuole
ecco perche' non tifo, non posso permettermi di spegnere il cervelloRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioCome posso definirla questa? Uhm...
Fase di Underground-RosikBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggioquindi tu affermi che ieri Maldini Paolo ha giocato bene?
ecco perche' non tifo, non posso permettermi di spegnere il cervello
MALDINI E' UN SIMBOLO DEL CALCIO
Commenta
-
Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggioCerto che a seguire il detto "chi vince ha sempre ragione"
Infatti poi ti ho scritto il motivo perchè difendevo Dominae
Commenta
-
paolo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Che ipocrisia, un giocatore, a 38 anni, se non fa sempre entrate in tackle acrobatiche.. fa cagare?
Avrà perso un paio di palloni, come molti altri in campo, e ha fatto schifo?
Certo poi i mille anticipi, la copertura e i raddoppi di marcatura li sapete fare meglio voi..
L'obiettività è di casa..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioUn uomo immenso, un grande calciatore: poche parole e tanta sostanza, al contrario di tante pulcinelle che vanno in giro.
Credo che tutti i tifosi di calcio italiani dovrebbero ringraziarlo, non solo voi milanisti
Ancora complimenti.
Unica vera leggenda che ancora gioca, capace di entrare nella squadra degli 11 migliori di sempre.http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html
http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=
http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I
"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioChe ipocrisia, un giocatore, a 38 anni, se non fa sempre entrate in tackle acrobatiche.. fa cagare?
Avrà perso un paio di palloni, come molti altri in campo, e ha fatto schifo?
Certo poi i mille anticipi, la copertura e i raddoppi di marcatura li sapete fare meglio voi..
L'obiettività è di casa..
leggiamoli tutti sti post pero' eh.Restless Soul
Commenta
Commenta