annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Grazie Al Nostro Capitano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    postare una gif?

Commenta

Si riesce a entrare in fase Ultra-Rosik pure su Maldini

Commenta

dominae qui si parla di calcio, tu non c'entri.
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
          Ogni Milanista quando si parla di calcio ha voce in capitolo
          Scusa ma lo devo difendere perchè rosicare anche su Maldini ce ne vuole

Commenta

Come posso definirla questa? Uhm...
            Fase di Underground-Rosik

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
              Ogni Milanista quando si parla di calcio ha voce in capitolo
              Scusa ma lo devo difendere perchè rosicare anche su Maldini ce ne vuole
              quindi tu affermi che ieri Maldini Paolo ha giocato bene?

ecco perche' non tifo, non posso permettermi di spegnere il cervello
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                Come posso definirla questa? Uhm...
                Fase di Underground-Rosik
                stiamo solo dicendo che Ieri Sera ha giocato di ***** 0_o' Poi per il resto e' un Idolo incontrastato, il Terzino Italiano piu' forte della storia ( xke' il difensore non vogliatemene ma e' Baresi ) del MONDO quindi non c'e che da ringraziarlo per aver tenuto alto l'onore italiano cosi a lungo.
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

ma no Wallace, noi stiamo rosikando. E' ovvio.

Certo che a seguire il detto "chi vince ha sempre ragione", non avrebbero dovuto dare contro alla Juventus, qualche tempo fa. Ma chissa' perche' in quell'occasione si poteva obiettare e adesso no
                  Restless Soul

Commenta

Ieri sera non ha giocato bene ma nemmeno ha giocato di *****...

Se avesse giocato di ***** avremmo preso più gol, visto che ieri giocava centrale ...

Bho, avete una concezione strana della cosa O_o
                    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

quindi tu affermi che ieri Maldini Paolo ha giocato bene?

ecco perche' non tifo, non posso permettermi di spegnere il cervello
                      Non ho detto questo...Nessun giocatore della storia del calcio ha giocato ogni partita bene...Ma credo che la sua carriera parli per lui..Per quanto riguarda la partita di ieri ti posso dire che Maldini non ha giocato bene ma neanche male..E' stato recuperato all'ultimo ed ha anche una certa età...Io ho aperto questo thread per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto sia per il Milan che per la Nazionale..
                      MALDINI E' UN SIMBOLO DEL CALCIO

Commenta

Certo che a seguire il detto "chi vince ha sempre ragione"
                        Era solo una battuta..guarda che faccina ti ho messo dopo quell'affermazione
                        Infatti poi ti ho scritto il motivo perchè difendevo Dominae

Commenta

paolo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Che ipocrisia, un giocatore, a 38 anni, se non fa sempre entrate in tackle acrobatiche.. fa cagare?

Avrà perso un paio di palloni, come molti altri in campo, e ha fatto schifo?
                            Certo poi i mille anticipi, la copertura e i raddoppi di marcatura li sapete fare meglio voi..

L'obiettività è di casa..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                              Un uomo immenso, un grande calciatore: poche parole e tanta sostanza, al contrario di tante pulcinelle che vanno in giro.

Credo che tutti i tifosi di calcio italiani dovrebbero ringraziarlo, non solo voi milanisti

Ancora complimenti.
                              Sono d'accordo e aggiungo che non solo i tidfosi di calcio italiano ma mondiale.
                              Unica vera leggenda che ancora gioca, capace di entrare nella squadra degli 11 migliori di sempre.
                              http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                                Che ipocrisia, un giocatore, a 38 anni, se non fa sempre entrate in tackle acrobatiche.. fa cagare?

Avrà perso un paio di palloni, come molti altri in campo, e ha fatto schifo?
                                Certo poi i mille anticipi, la copertura e i raddoppi di marcatura li sapete fare meglio voi..

L'obiettività è di casa..
                                ha fatto cagare IERI, ed e' inopinabile (se non ci fosse stato nesta...).

leggiamoli tutti sti post pero' eh.
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X