Originariamente inviato da Aragorn10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
7° Volte
Comprimi
X
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
-
Una nota positiva, è l'anno dell'Italia :
Mondiale
Champion's League
Ducati
Ferrari
Luna Rossa
x°DICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioSi potevano leggere nelle sue espressioni tutte le emozioni che ha provato in quel momento, ed erano tante..
Io solitamente non lo posso vedere Inzaghi, stasera speravo nella vittoria del Milan solo per come ha esultato, se la merita, è tutta sua.
Troppo bello da vedere in quel momento.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMondiale
Champion's League
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioMe lo immaginavo che avreste scritto questo rosik.
Non rendetevi ridicoli (che erano 15, per puntualizzare).
Se volevate fare i gol avevate 90 minuti, non attaccatevi ai 15 secondi.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioAhaha, mi sa che non rivedremo Dark per almeno un annetto buono!!!
Se mi trovi il post dove ho associato la parola "Tifare con Milan" ti do ragione su tutte le stronzate che hai detto fino ad ora.
Ma ora, taci e goditi la tua coppa del nonno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioComplimenti al Milan , Onore al Liverpool e ai suoi fantastici tifosi , non so se avete sentito nel finale a partita ormai conclusa l'inno del liverpool cantato da tutti i loro tifosi che anche se perdenti comunque a testa alta.
Se una vince l'altra perde purtroppo... Ma questo non significa che i perdenti devono essere derisi (giusto un pò, ma sta nel godimento del vincitore )...
E' uno scontro agonistico e sportivo, questo è da tenere a mente sempre...
Comunque, FORZA MILAN!
Icq 223-493-903
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggiocutICQ : 266-267-262
Commenta
-
Complimenti al Milan!!
Partita veramente brutta sotto ogni profilo (primo goal di inzaghi compreso xD), a parte qlk giocata qua e là di kakà.. Il Milan ha cmq meritato la coppa xkè ha giocato meglio..
P.s. Ma xkè Benitez ha lasciato fuori Crouch ke appena è entrato prendeva qualunque palla alta???
P.p.s. Ma una Champion's League e un 3° posto in campionato valgono più di uno scudetto??Ultima modifica di enricocucinotta; 24-05-2007, 00:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioP.p.s. Ma una Champion's League e un 3° posto in campionato, valgono più di uno scudetto??ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioP.p.s. Ma una Champion's League e un 3° posto in campionato, valgono più di uno scudetto??
Se il Milan fosse stato in forma dall'inizio campionato, non credo che l'Inter avrebbe avuto vita facile così come l'ha avuta... Non dico che avrebbe vinto il Milan lo scudetto...
Icq 223-493-903
- Pubblicità
Commenta
Commenta