annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moratti tifa Liverpool

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moratti tifa Liverpool

http://www.calciomercato.it/dettagli...50&RecXPage=10

e ieri al tg aggiungevano: l'eventuale successo del milan in champions league oscurerebbe lo scudetto interista

che triste

quest anno sta danno grande dimostrazione del suo "stile"

veramente un signore

cmq e' normale...pure io tifo sempre contro l inter

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Che tristezza...La gelosia nei confronti del Milan da parte di Moratti è molta...Sono usciti per due anni contro di noi e quest'anno hanno fatto l'ennesima figura di mer*a in Europa.
      Ha vinto uno scudetto contro nessuno..Contenti loro

Commenta

Povero coglione.

Moratti dico.

Commenta

Apriamo un thread su chiunque tifi liverpool ora?

Commenta

Moratti buffone!!
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Moratti fa bene , pure io tiferò liverpool.

Commenta

Moratti ridicolo.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  Moratti come alla coppa Italia non teneva nemmeno alla champion's league

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    Normale...Siccome nn siete capaci di giocarvi una finale europea quindi rosicate e tifate per le squadre avversarie..La cosa più bella è che poi gioite sui successi altrui...RIDICOLI

Commenta

Ma tanto Moratti è un n00b sfigato.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                        Normale...Siccome nn siete capaci di giocarvi una finale europea quindi rosicate e tifate per le squadre avversarie..La cosa più bella è che poi gioite sui successi altrui...RIDICOLI

Bah io non è che gioisco se vince il liverpool eh , a me fa piacere se non la vince il milan , c'è una sottile differenza.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                          Veramente in questo forum hanno ttti gioito per il Manchester ma nessuno di voi lo tifa...

...coerenza??

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Veramente in questo forum hanno ttti gioito per il Manchester ma nessuno di voi lo tifa...

...coerenza??
                            Non abbiamo gioito per il Manchester... ma per altro.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

...coerenza??
                              Io sono coerente...Rivedi il Thread a guarda che cosa ho detto riguardo a Roma-Manch

Originariamente inviato da Vegetto87
                              Bah io non è che gioisco se vince il liverpool eh , a me fa piacere se non la vince il milan , c'è una sottile differenza.
                              Molto sottile ma credo che la spiegazione che ho dato sopra valga anche per quello che hai detto ora

Commenta

Sto operando...
                              X